Lazio, Milinkovic fa tremare i tifosi: “Voglio respirare l’aria di Champions”

Notizie Lazio, Milinkovic fa tremare i tifosi: “Voglio respirare l’aria di Champions”

Ultime Lazio, addio in vista per Milinkovic Savic? Una frase non è passata inosservata nella conferenza stampa di oggi.

Molto probabilmente se al termine della stagione la Lazio non riuscirà a conquistare la Champions League, il centrocampista serbo questa volta potrebbe dire addio.

“Non vedo l’ora già di giocare domani. Voglio respirare l’aria di Champions League. A Cluj non abbiamo fatto bene, non c’era un’ottima atmosfera come sarà domani. Proveremo ad andare in avanti nel migliore dei modi”.

Dichiarazioni che hanno sottolineato la voglia del centrocampista serbo di disputare la massima competizione europea.

Lo stadio sarà pieno, a me piace così come alla squadra. Proveremo a fare il massimo per vincere. Con Luis Alberto ci intendiamo, quest’anno abbiamo iniziato l’anno bene e ci capiamo tutti insieme e andremo avanti con ottime prestazioni”.

Poi Milinkovic Savic ha parlato anche della sua esperienza a Roma:

Lazio’s midfielder Sergej Milinkovic-Savic from Serbia celebrates at the end of the Italian Serie A football match Torino Vs Lazio on April 29, 2018 at the ‘Grande Torino Stadium’ in Turin. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)


“Mi trovo bene, sto bene qui. Delle partite precedenti è mancata un po’ di concentrazione ed è lì che dobbiamo migliorare, così come nella mentalità dal primo minuto. Quest’anno senza il Mondiale ho potuto iniziare meglio. Tra Europa League e qualificazione in Champions League? Beh, se vinci l’Europa League vai in Champions quindi scelgo questa”.

Inzaghi sulla Champions

Con Milinkovic-Savic ha parlato anche il tecnico della Lazio Simone Inzaghi che sullo stesso tema ha detto in conferenza stampa:

“Penso che sia bellissimo per i miei giocatori una partita così. Giocare in questo stadio in questa cornice è bellissimo, sarà bello per i miei ragazzi”.

Impostazioni privacy