Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Ibra? Dipende da lui”

Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Ibra? Dipende da lui”

Ultime Napoli, Ibrahimovic ora può arrivare. Come confermato dal Aurelio De Laurentis, l’attaccante svedese potrebbe sbarcare in azzurro. Non solo una suggestione perchè il numero uno del Napoli ha risposto all’ex Milan prima della gara contro il Salisburgo in Champions League:

 

Così il numero uno azzurro che ha risposto alle parole di Zlatan Inbrahimovic che aveva pochi giorni fa aperto ad un ritorno in Italia:

 

“Vedendo l’amore di quella città mi verrebbe quasi la voglia di provare un’esperienza al Napoli: sarebbe fantastico replicare ciò che fece Maradona. Non sto dicendo che andrò là, la decisione finale dipenderà da vari aspetti, ma quella è una piazza che crea entusiasmo: con me il San Paolo sarebbe pieno ogni domenica. E poi c’è Ancelotti, un grande”.

 

Poi il numero uno azzurro ha parlato anche di Arek Milik:

“Non entro nel merito delle scelte, ma ovviamente giocherà Milik che ha bisogno di continuità dopo la doppietta di sabato. Mi fa ridere quando vedo critiche a Lozano. Ha bisogno di tempo per ambientarsi, poi non possiamo sempre metterlo in campo, abbiamo tanti calciatori forti. Fin qui non mi aspettavo nulla di diverso, abbiamo cambiato tanto negli ultimi 18 mesi e abbiamo bisogno di tempo. Il Salisburgo è una squadra molto forte, eccitata in campo quasi, spero i miei siano eccitati abbastanza per mostrare la propria forza. Mertens e Callejon? A Mertens e Callejon ho fatto un’offerta, adesso vediamo. Ho proposto di mantenere stesso ingaggio pur arrivando in la con l’età. Poi se vogliono andare altrove perché prendono di più, non mi opporrò”.

Impostazioni privacy