Calciomercato Inter: Vidal arriva solo con il passaggio del turno

Calciomercato Inter: Vidal arriva solo con il passaggio del turno

Notizie Inter: Vidal arriva se…

EIBAR, SPAIN – OCTOBER 19: Arturo Vidal of FC Barcelona reacts during the Liga match between SD Eibar SAD and FC Barcelona at Ipurua Municipal Stadium on October 19, 2019 in Eibar, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

La partita di questa sera contro il Borussia Dortmund a San Siro sarà decisiva anche per il mercato.

Per la squadra di Conte, con 1 solo punto in classifica, sarà vietatissimo perdere. La squadra nerazzurra, infatti, dopo questa sera sarà chiamato ad un girone di ritorno alquanto proibitivo con l’unica gara in casa da giocare contro il Barcellona (che potrebbe però essere già qualificato).

Anche per questo, una debacle oggi avrebbe ripercussioni pure sul mercato.

Dopo l’addio a Mauro Icardi, infatti, nonostante le richieste di Conte a Milano non è arrivato il centrocampista tanto desiderato.

Il tecnico, non è un mistero, avrebbe voluto Arturo Vidal. Il cileno piace ancora. Un giocatore così manca in rosa e metterlo nel motore a metà stagione potrebbe davvero fare dell’Inter una seria concorrente per la Juve. Il problema è la richiesta da 40 milioni del club catalano.

Mercato Inter: paga Gabigol

Per racimolare il denaro necessario servirà vendere ma non solo. Gran parte della cifra sarà “pagata” da Gabigol per cui il Flamengo ha già formulato un’offerta da 22 milioni più bonus. Marotta e Ausilio si augurano che possa scatenarsi un’asta sull’attaccante che con 19 gol in 19 partite è riuscito a eguagliare al Flamengo quanto fatto ai tempi dall’Imperatore Adriano. L’interessato avrebbe voluto giocarsi una chance a Milano ma l’Inter non può sbagliare ancora.

La restante parte della cifra, invece, deve arrivare per forza di cose dal passaggio del turno in Champions League.

In caso di fallimento l’alternativa, low cost, resta Nemanja Matic, il cui contratto con il Manchester United andrà in scadenza a fine anno.

Impostazioni privacy