Juventus, Ronaldo: “Devo dirlo, Sarri ci fa giocare meglio”

Juventus, Ronaldo: “Devo dirlo, Sarri ci fa giocare meglio”

Ultime Juve | Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, ha parlato oggi in conferenza stampa prima della gara di Champions League contro la Lokomotiv Mosca:

La conferenza stampa di Ronaldo

“E’ cambiato tutto naturalmente, soprattutto l’approccio alla partita. Siamo contenti perchè abbiamo migliorato in maniera graduale e siamo felici dei nostri primi risultati. Ovviamente lavoriamo sempre per il meglio.

Pallone d’Oro? E’ sempre una sfida nuova, ma anche per la Juventus. Noi vogliamo vincere sempre, sia in campionato che in Champions. Noi dobbiamo pensare in grande perche siamo un grande club, vogliamo vincere ogni competizione, ma penso che sia una cosa possibile. Gradualmente dobbiamo fare passi in avanti. Non parlo dei premi individuali, penso solo alla squadra, se vinciamo trofei a livello collettivo poi verranno anche premi individuali, per ora al Pallone d’Oro non ci penso. Se vinciamo domani al 50% saremo qualificati e dunque per noi la sfida di domani è importantissima, fondamentale anzi”.

Poi la stoccata indiretta all’ex allenatore bianconero Massimiliano Allegri il cui gioco non ha mai entusiasmato tifosi ed addetti ai lavori:

“Sarri? Rispetto ad Allegri è diverso, mi piace il modo in cui lui vuole che la squadra giochi. Parliamo di una squadra più fiduciosa, con un possesso palla maggiore. Siamo migliorati molto rispetto all’anno scorso su questo, sono molto felice di questi cambiamenti, creiamo molte occasioni, è importante fare questo. Stiamo facendo bene sia in Champions che in campionato, dobbiamo continuare su questa strada.

Higuain e Dybala? Mi diverto molto a giocare con loro. Sono dei giocatori fantastici come Bernardeschi e Cuadrado, sono tutti giocatori eccezionali. Ma le decisioni spettano al nostro allenatore, è lui il capo e lui decide. Secondo me sono però tutti e due molto forti, lo abbiamo visto con l’Inter. Siamo una squadra, non dipende chi gioca”.

Impostazioni privacy