Calciomercato Inter: la clausola di Lautaro spaventa

Calciomercato Inter: la clausola di Lautaro spaventa

Notizie Inter: Lautaro, la clausola è bassa. L’argentino ha messo a segno la prima doppietta italiana.

Il suo rendimento è cresciuto a dismisura nelle ultime uscite. Il Toro ha segnato 4 gol nelle ultime tre partite giocate contro Barcellona, Juventus e Sassuolo. Lautaro Martinez è sempre più al centro dell’Inter ma l’esplosione del calciatore, come riportato da Tuttosport, rende sempre più alto il rischio che una big d’Europa possa presentarsi a Milano con i 111 milioni della clausola.

E’ vero, per fortuna di Ausilio e Marotta questa è valida solo per l’estero e scade ogni 15 luglio. Ma il Barcellona comincia a spaventare considerata la sponsorizzazione di Leo Messi.

Il club catalano è alla ricerca dell’erede del “Pistolero” Suarez a cui la putna somiglia e non poco.

Ultime Inter: si tratta il rinnovo

Forse anche per questo, nei prossimi giorni è atteso a Milano Beto Yaque, procuratore dell’attaccante che – nonostante l’adeguamento d’ingaggio già riconosciuto a Lautaro dall’Inter (il suo ingaggio è stato portato a 2,5 milioni), vorrebbe portare a casa un ingaggio ancora più alto.

Inter Milan’s Argentinian forward Lautaro Martinez lifts his jersey to uncover the inscription in Spanish “Have a good day mom” as he celebrates after scoring a penalty during the Italian Serie A football match Sassuolo vs Inter Milan on October 20, 2019 at the Mapei stadium in Reggio-Emilia. (Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Il club non ha fretta considerato che l’accordo in essere scade nel 2023, però va rimossa la clausola, come chiede l’ad Giuseppe Marotta che comincia ad essere preoccupato.

Intanto l’Inter si gode il feeling tra Lautaro e Lukaku e il fatto che i due abbiano riempito la casella dei marcatori con altrettante doppiette nella prima partita senza Sanchez rassicura tecnico e ambiente, anche perchè l’Inter potrebbe non intervenire a gennaio in attacco.

Impostazioni privacy