Juventus, l’agente di Buffon svela: “Giocherà altri due anni”

Juventus, l’agente di Buffon svela: “Giocherà altri due anni”

Juventus news | Silvano Martina, agente del portiere della Juve Gianluigi Buffon, ha parlato del futuro del suo futuro a Sportitalia:

“Scelta giustissima, perchè è competitivo, si sente bene. L’importante è che faccia bene quando chiamato in causa, penso che giocherà spesso“. Alla domanda “Potrebbe essere il nuovo Nedved?”, si è così espresso: “Non lo so, per me può giocare ancora due anni, fino ai quarantaquattro“. Dopo il ritiro, la Nazionale: “Non credo, io gli ho consigliato di fare l’allenatore e lui m’ha risposto che gli piacerebbe. Lo vedo pronto per tutto“.

In questo momento la Juve ha 4 portiere in organico. Oltre al titolare Szczesny in organico ci sono anche Mattia Perin e Pinsoglio. L’ex Genoa, dopo esser stato praticamente venduto al Benfica in estate, è tornato alla base dopo non aver superato le visite mediche. Una brutta gatta da pelare per Paratici che a gennaio dovrà lavorare per piazzarlo così come con Mandzukic. E’ stato lo stesso ds bianconero a confermare le uscite imminenti. Ieri il ds ha parlato di mercato.

 “Siamo solo alla settima giornata ma Inter-Juve è stata importante per dimostrare a noi stessi che ci siamo. Non è facile avere questa continuità. Io devo sempre ringraziare la società per la fiducia. Un rinforzo per gennaio? No, la rosa è completa. Questa per noi è la squadra migliore, non ha bisogno di rafforzarsi. Rakitic non arriva.

Cristiano tra un anno va via? Assolutamente no. E’ molto concentrato sugli obiettivi personali, è il candidato principale al Pallone d’oro, non credo proprio che vada via alla fine di questa stagione o della prossima stagione.

Mandzukic? Avevamo deciso insieme a lui che per un periodo stesse tranquillo, c’era la possibilità di un trasferimento in Qatar. E’ rimasto e ora decideremo, sempre con lui, la migliore soluzione possibile”.

Impostazioni privacy