Inter, Sanchez infortunato: colpa di Cuadrado

Notizie Inter, Sanchez infortunato: colpa di Cuadrado

Ultime Inter: infortunio per Sanchez, ansia Conte. Come riportato da Tuttosport, nella pausa per le Nazionali c’è stata massima apprensione in casa nerazzurra per le condizioni dei calciatori usciti acciaccati dall’ultimo ciclo di partite.

Le buone notizie sono arrivate da Lukaku (esentato dalla seconda gara del Belgio oggi in Kazakistan) e Brozovic (squalificato per la partita odierna contro il Galles). Ieri però, all’Inter è arrivata la consueta doccia gelata dalle nazionali, con l’infortunio occorso ad Alexis Sanchez.

L’attaccante, infatti, ha dovuto lasciare il terreno di gioco nell’amichevole di Alicante fra Colombia e Cile a soli tre minuti dalla fine per una distorsione alla caviglia sinistra (che lo aveva già tormentato al termine della scorsa annata al Manchester United).

Il colpo per l’attaccante è stato subito da Cuadrado che ha costretto Sanchez, fino a quel momento non molto incisivo, a chiedere il cambio. Ovviamente non è ancora chiara la gravità dell’infortunio.

Colombia’s midfielder Juan Cuadrado (L) vies with Chile’s forward Alexis Sanchez during their International Friendly football match at the Rico Perez Stadium in Alicante, on October 12, 2019. (Photo by JOSE JORDAN / AFP) (Photo by JOSE JORDAN/AFP via Getty Images)

A fine gara però il ct Rueda ha dichiarato: «Sembra una dura botta, nelle prossime ore valuteremo a freddo le condizioni di tutti».

Malumre in casa Inter anche perchè Lukaku non è al top della condizione e lo stesso Conte dopo la sconfitta con la Juventus aveva fatto presente di avere gli uomini contati in attacco. Fra l’altro l’eventuale stop non aiuta Sanchez che non è ancora brillante e avrebbe bisogno di giocare.

Con l’Inter, infatti, finora il Niño Maravilla ha disputato solo 4 partite, 2 da titolare contro Sampdoria e Barcellona, per un totale di 129 minuti. Pochi per un calciatore che ha bisogno di correre per risultare incisivo.

Impostazioni privacy