Calciomercato Juve: idea Gabriel Jesus dal City

Calciomercato Juve: idea Gabriel Jesus dal City

Notizie Juventus: Gabriel Jesus in estate? Come riportato da Tuttosport, visto che Cristiano Ronaldo ha 34 anni e Gonzalo Higuain a dicembre ne compirà 32, i bianconeri cercano una punta. Paratici vivrà da spettatore interessato l’evolversi della trattativa Psg-Inter per Mauro Icardi, ma pena anche ad altri nomi.

I bianconeri monitorano Gabriel Jesus del Manchester City. Il brasiliano è chiuso da Aguero con Guardiola e vorrebbe lasciare il club inglese. Per questa ragione il suo acquisto potrebbe essere un’occasione da non perdere per la Juve che può vantare buonissimi rapporti con gli inglesi.

Occhio però perchè alla Juve piace anche Harry Kane del Tottenham. L’inglese a Londra è un’istituzione ma vorrebbe ambiare aria e provare una nuova avventura.

Manchester City’s Brazilian striker Gabriel Jesus celebrates after scoring a goal during the UEFA Champions League Group C football match between FC Shakhtar Donetsk and Manchester City FC at the OSK Metalist stadium in Kharkiv on September 18, 2019. (Photo by Sergei SUPINSKY / AFP) (Photo credit should read SERGEI SUPINSKY/AFP/Getty Images)

Ultime Juve: Paratici attivo

Ma il mercato non si ferma mai e l’autunno è sempre la stagione dei ragionamenti in vista della grandi manovre estive.

Al netto del parametro zero di lusso Christian Eriksen alla Continassa l’obiettivo principale resta Paul Pogba. Il Polpo sarebbe tornato a Torino già nei mesi scorsi e pure nel 2018, quando prima dell’assalto a CR7 c’era stato qualche discorso.

Dopo essersi sfiorati due volte, magari il prossimo tentativo sarà quello buono.

Il 26enne centrocampista ex Juve il prossimo giugno si avvierà all’ultimo giro di boa con il club di Old Trafford (scadenza 2021), che però ha un’opzione per prolungare unilateralmente l’accordo fino al 2022.

Il Manchester United è in pressing su Pogba per rinnovare il contratto ma il francese spera ancora di cambiare aria in estate.

 

Impostazioni privacy