Juventus preoccupata: Ramsey si fa male ma gioca?

Juventus preoccupata: Ramsey si fa male ma gioca?

Notizie Juventus: Ramsey in campo nonostante l’infortunio? E’ questa la preoccupazione della Juventus. Come dichiarato da e | Ryan Giggs, commissario tecnico del Galles, le condizioni di Aaron Ramsey (stella della sua Nazionale con Bale) preoccupano ma il calciatore potrebbe essere rischiato.

 

“Ha una tabella di lavoro diverso dagli altri. E’ rimasto coi fisioterapisti, gli daremo il tempo che vorrà e abbiamo fino a domattina per valutarlo. Non è ancora fuori”.

Aaron Ramsey era partito alla grande con la Juventus dopo esser tornato da un altro infortunio.

3 partite e 1 gol, ma soprattutto 3 grandi prestazioni offerte in bianconero nelle occasioni nel quale era partito da titolare. Il gallese ha fatto innamorare Sarri “costringendolo” addirittura a cambiare modulo e ad utilizzarlo da trequartista, suo ruolo naturale. Ramsey è sempre stato un giocatore “fragile” anche all’Arsenal dove ha spesso sofferto per diversi infortuni.

Dopo il suo arrivo alla Juve, puntualmente, i suoi problemi fisici si sono ripresentati in questa stagione iniziata con un problema muscolare.

Ultime Juventus, problema all’adduttore per Ramsey

Il gallese, convocato in Nazionale da Giggs, non era sceso in campo contro la Slovacchia nella gara pareggiata dai britannici. Il calciatore era rimasto a riposo, anche perché il fastidio all’adduttore continua a dare noia. Per ora un problemino da nulla, ma con l’ex Arsenal non si scherza. Per questo la Juve è preoccupata per le parole del ct.

Ma per i bianconeri non arrivano solo brutte notizie. Al rientro dopo la sosta, Sarri potrà contare su Douglas Costa. Con il brasiliano assoldato i bianconeri potrebbero di nuovo cambiare modulo e tornare al 4-3-3.  Douglas Costa è quello  più avanti nella fase di recupero dei tre infortunati lievi dell’organico bianconero con Danilo e De Sciglio (per Chiellini si dovrà attendere febbraio-marzo). Sabato prossimo contro il Bologna quasi sicuramente saranno a disposizione anche loro due.

Impostazioni privacy