Calciomercato+Inter%3A+Matic+a+gennaio%2C+guadagna+7+milioni
ilcalcioignorantecom
/2019/10/12/calciomercato-inter-matic-a-gennaio-guadagna-7-milioni/amp/
Calciomercato

Calciomercato Inter: Matic a gennaio, guadagna 7 milioni

Published by
Antonio

Calciomercato Inter: Matic a gennaio, si può

Calciomercato Inter: Matic la nuova, vecchia, idea. L’Inter ha cominciato benissimo il suo campionato con Antonio Conte, ma la dirigenza nerazzurra è al lavoro per cercare di capire come e dove intervenire a gennaio per allungare la rosa. Di sicuro ai nerazzurri manca un sostituto di Brozovic visto che il croato ha disputato 7 gare su 7 in campionato restando in campo per tutti i minuti.

Barella-Brozovic-Sensi hanno fin qui ben impressionato ma alle loro spalle Vecino-Gagliardini e Borja Valero non hanno convinto a pieno. Il nome più gettonato rimane quello di Ivan Rakitic, seguito però anche dal Manchester United.

AZ Alkmaar’s Norwegian midfielder Fredrik Midtsjo (L) fights for the ball with Manchester United’s Serbian midfielder Nemanja Matic during the UEFA Europa League Group L football match berween AZ Alkmaar and Manchester United at the ADO Stadium in The Hague, on October 3, 2019. (Photo by JOHN THYS / AFP) (Photo by JOHN THYS/AFP via Getty Images)

Non proprio una cattiva notizia visto che il suo approdo in Premier potrebbe liberare un obiettivo dell’Inter proprio nei Red Devils.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport Marotta hainfatti ha messo nel mirino Nemanja Matic, ormai ai margini del progetto tecnico del Manchester: il suo contratto è in scadenza a giugno e al momento non è stato avviato nessun discorso per il rinnovo. I rapporti con Solskjaer non sono dei migliori, Conte invece lo ha già allenato a Londra con il Chelsea.

Il calciatore potrebbe arrivare a Milano con indennizzo minimo in favore dello United. Attualmente il serbo percepisce un ingaggio da 7 milioni di euro, che, in questa stagione, a causa della decurtazione del 25% per la mancata qualificazione in Champions, è sceso a poco più di 5. Un triennale sulle stesse cifre è alla portata dell’Inter che, tuttavia, potrebbe decidere di abbassare anche l’offerta e allungando l’accordo e spalmando la cifra.

Published by
Antonio

Recent Posts

È morto a 25 anni: lutto nel mondo del calcio

Lutto nel mondo del calcio, si è spento a soli 25 anni: la dinamica dietro…

5 mesi ago

Dall’Inter alla Juventus già a gennaio: sprint bianconero

Un giocatore forte e che andrà in scadenza di contratto è conteso da Inter e…

5 mesi ago

Ambulanza in campo, poi una scena mai vista prima: cos’è successo

Dramma su un campo da calcio: il giocatore si è fatto male e ha chiesto…

5 mesi ago

Via libera Brighton: ecco De Zerbi

Se Roberto De Zerbi dovesse chiedere di andare in qualche big club il Brighton non…

5 mesi ago

Ludovica Pagani da infarto: l’accappatoio si apre

L'influencer Ludovica Pagani, fidanzata di Stephan El Shaarawy, ha postato l'ennesimo scatto su Instagram che…

5 mesi ago

Inter, colpo ‘bloccato’ e tifosi in estasi: ha detto si

L'Inter continua nella corsa in campionato, ma non perde comunque di vista il mercato: un…

5 mesi ago