Inter: Brozovic ha una clausola troppo bassa, è allarme

Notizie Inter: Brozovic ha una clausola troppo bassa, è allarme

Ultime Inter: 60 milioni per Marcelo Brozovic, troppo pochi oggi. Come riportato da cm.com, la clausola del croato è troppo bassa.

Il calciatore, che due anni fa stava per finire al Siviglia, ora è un intoccabile per Conte. 7 gare su 7 in campionato e 630 minuti in campo, mai uno fuori, in queste prime uscite.

Inter Milan’s Croatian midfielder Marcelo Brozovic (L) vies with Barcelona’s Argentine forward Lionel Messi during the UEFA Champions League Group F football match between Barcelona and Inter Milan at the Camp Nou stadium in Barcelona, on October 2, 2019. (Photo by LLUIS GENE / AFP) (Photo by LLUIS GENE/AFP via Getty Images)

Marcelo Brozovic si è preso l’Inter con Spalletti ed è diventato subito intoccabile anche per Conte, uno degli irrinunciabili dai primi giorni di ritiro fino al ciclo durissimo con Barcellona e Juventus.

La sua crescita è stata esponenziale, Conte lo considera incedibile proprio come la società che conta su di lui, Brozovic è ritenuto un centrocampista oggi di massimo valore internazionale e per questo l’Inter vuole modificare e ritoccare il suo contratto.

Nell’accordo con Brozovic, infatti, c’è tutt’oggi una clausola rescissoria da 60 milioni di euro che lo renderebbe appetibile per molti club.

Una cifra importante ma non altissima, considerando la cessione di Jorginho al Chelsea, praticamente un calciatore capace di giocare nel suo stesso ruolo seppur con caratteristiche diverse.

Inter: quanto chiede Brozovic per rinnovare il suo contratto?

Forse anche per questo la dirigenza nerazzurra spinge per aumentare oppure eliminare del tutto in ottica prezzo di Marcelo per l’estate che verrà. L’idea infatti è di andare avanti con lui e rinnovare il contratto portandolo con scadenza al giugno 2024; il croato ha dato la sua apertura a parlarne, l’ingaggio da 3,5 milioni a stagione sarà un altro tema delicato da affrontare.

Impostazioni privacy