Calciomercato Juve: Icardi a giugno, il piano

Ultime Juve: Mauro Icardi può ancora arrivare

Notizie Juve: sfida all’Inter anche sul mercato. Sul piatto c’è sempre Mauro Icardi, autentico pallino di Sarri, ma anche Chiesa e tonali.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport i bianconeri non hanno abbandonato l’idea di arrivare all’argentino. Il tormentone estivo, infatti, potrebbe ripetersi tra un anno.

Il Psg, infatti, detiene un diritto di riscatto di 70 milioni, ma è presto per prevedere un Maurito confermato sotto la Tour Eiffel.

L’Interesse di Paratici, per questo, resta sebbene sotto traccia. Disinnescare la mina-Icardi senza regalarlo alla Juve è stato un successo ma la prossima estate si annuncia ancora caldissima.

Così come lo sarà sul fronte Tonali e Chiesa. Il corteggiamento da parte delle due big per il primo è datato. Il presidente del Brescia, Cellino, sinora ha lasciato tutti a bocca asciutta, ma in estate sarà difficile trattenrlo.

Proprio al termine dello scontro diretto Paratici si è iscritto ufficialmente all’asta: passaggio importante, anche se interlocutorio. Sul versante interista i risultati soddisfacenti ottenuti nell’acquisto di Barella e Sensi non hanno certo placato la fame di centrocampisti di qualità e quello del Brescia è un vero pallino di Marotta.

Sull’attaccante viola, invece, Paratici ha aperto il dossier da oltre un anno, arrivando a conquistare la fiducia della famiglia e dello stesso ragazzo che avrebbe gradito il passaggio a Torino in estate.

Poi, l’ingresso in scena di Commisso e le mancate cessioni di alcuni giocatori juventini hanno mandato all’aria tutti i piani.

Per questo potrebbe inserirsi l’Inter che con lo scambio Biraghi-Dalbert ha avviato il dialogo cino-americano e la società milanese ha già fatto capire di volere Chiesa. Ovviamente la partita si sposta al 2020, ma le manovre di avvicinamento sono già cominciate per le due big che si giocheranno prima il campionato, poi i migliori talenti d’Italia in estate.

Impostazioni privacy