Marchisio: domani l’annuncio sul futuro in conferenza stampa

Notizie Juve: Marchisio domani in conferenza stampa, le ultime

Ultime Juve: Claudio Marchisio domani annuncerà il suo futuro. Come riportato da Tuttosport, Claudio Marchisio ha chiesto in prestito un luogo simbolo dell’Allianz Stadium, la sala “Gianni e Umberto Agnelli” per la sua conferenza stampa.

Questo significa che l’annuncio che deve fare è parecchio importante. Perché chi conosce il centrocampista sa come lui consideri la casa della Juventus anche la sua casa.

Domani sono stati convocati i giornalisti e l’argomento della conferenza non è annunciato: ma qualcosa si può anche provare a intuire. Al primo di ottobre, con tutti i mercati chiusi, Claudio Marchisio è ancora un giocatore senza contratto.

Ha rifiutato con garbo le offerte italiane, che sono arrivate e sono state anche molto interessanti, perché non se l’è sentita di vestire un’altra maglia in Italia.

Juventus’ midfielder Claudio Marchisio (L) fights for the ball with Bologna’s forward Felipe Avenatti from Uruguay (R) during the Italian Serie A football match between Juventus and Bologna on May 5, 2018 at the Allianz Stadium in Turin. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Non voleva giocare con un’altra squadra che non fosse la Juventus dopo che 6 anni è entrato nei pulcini della Juventus e ha smesso di indossare quei colori quando ne aveva 32, dopo ventinque anni di servizio (uno in prestito all’Empoli).

Adesso potrebbe rimanere sul mercato e firmare con un club da svincolato, ma non è da escludere che domani allo stadium Marchisio dica addio al calcio giocato, chiudendo una gloriosa parentesi della sua vita, per aprirne un’altra.

Il fatto che la conferenza si svolga allo Stadium non è indicativo del fatto che il futuro di Marchisio sia in società. Claudio ha chiesto di poter usare la location e la Juventus ha consentito la cosa.

Marchisio, inoltre, non rimarebbe con le mani in mano qualora decidesse di lasciare il calcio giocato. Ha un’attività ben avviata di marketing, la Mate, che aiuta tanti professionisti sulla loro immagine.

Impostazioni privacy