Genoa: contatti con Gattuso, pronto l’esonero per Andreazzoli

Notizie Genoa: contatti con Gattuso, pronto l’esonero per Andreazzoli

Ultime Genoa: Gattuso pronto per la panchina. Secondo quanto riportato da Sky Sport sarebbe Gennaro Gattuso il primo nome sulla lista qualora al Genoa si decidesse di cambiare l’allenatore.

Il presidente Preziosi è rimasto molto scottato dalla pesante sconfitta subita contro la Lazio e sta pensando concretamente ad un cambio in panchina immediato.

Ci sarebbe già stato questo pomeriggio un contatto tra l’ex allenatore del Milan e il Genoa.

Gattuso si trova in questi giorni in Russia per eventi commerciali e in questo momento sta assistendo alla partita tra Krasnodar e Arsenal Tula. Il rientro in Italia dell’ex rossonero è previsto per domani.

Per questa ragione potrebbe arrivare solo nella giornata di lunedì la decisione.

MILAN, ITALY – OCTOBER 07: AC Milan coach Gennaro Gattuso looks on before the Serie A match between AC Milan and Chievo Verona at Stadio Giuseppe Meazza on October 7, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Se il Genoa e Gattuso dovessero raggiunge l’accordo economico e Preziosi puntasse solo su Gattuso per la panchina, l’ex Milan potrebbe affrontare sabato prossimo proprio il Diavolo, visto che il Genoa dovrà scendere in campo proprio contro la sua ex squadra a Marassi.

Impostazioni privacy