Juventus, Sarri: “Inter di Conte? Vi dico che non l’ho mai vista…”

Juventus, Sarri: “Inter di Conte? Vi dico che non l’ho mai vista…”

Ultime Juve | Maurzio Sarri ,tecnico della Juventus, ha parlatoa Sky Sport dopo la vittoria dei bianconero contro la SPAL che proiettano la sua squadra al 2o posto in classifica in attesa della gara dell’Inter a Marassi contro la Sampdoria.

Sarri ha parlato del primato dell’Inter di Conte che è ancora a punteggio pieno dopo 5 giornate.

“Sull’Inter di Conte? Sinceramente non lo so, l’Inter ancora non l’ho ancora mai vista. Stiamo giocando spesso e ci stiamo concentrando spesso su quello. Mi fareste parlare senza cognizioni di causa, ne stanno parlando benissimo. Sarà un campionato molto difficile e combattuto. 

Leggo che l’Inter sta facendo benissimo, non avevo dubbi vista la levatura dei giocatori e dell’allenatore, sarà un campionato sicuramente più difficile”.

Sarri ha poi parlato della prestazione della sua squadra e dei singoli che hanno fatto bene nonostante le tante assenze.

“Qualche difficoltà a trovare il giusto ritmo nella parte iniziale della partita, è sempre la più difficile, poi abbiamo chiuso bene, creato molto e concesso poco, è stata una buona prestazione. Matuidi in questo ruolo inedito mi è piaciuto, a livello di determinazione li ho visti bene.

Nella prima parte di partita abbiamo faticato a prendere i loro tre difensori, ci costringeva sempre a rincorrere.

Pjanic? A fine partita gli ho detto che gli mancano ancora 25 tocchi circa per i 150, sta crescendo molto, nelle palle che verticalizza anche. Il calcio verso la porta lui ce l’ha per natura. Secondo me c’è una netta differenza tra Verona e Brescia”.

Dybala? Per noi è un giocatore molto importante, che ci dà molte soluzioni”.

Infine la chiusura è stata per CR7

“Cristiano era molto vivo, era vivace, dopo 4 palle gol, bene perché abbiamo due attaccanti vivi più Higuain, che anche lui lo è. Chiunque scelgo dei tre ricevo risposte positive, questo è determinante”.

 

Impostazioni privacy