Milan: esonero possibile per Giampaolo, pazza idea Spalletti

Notizie Milan: esonero possibile per Giampaolo, spunta Spalletti

Ultime Milan: Giampaolo rischia già l’esonero. Come riportato da Tuttosport la dirigenza rossonera sarebbe furibonda dopo la sconfitta nel derby contro l’Inter.

Il tecnico non sta convincendo gran parte della dirigenza e della tifoseria ma niente decisioni affrettate.

I rossoneri affronteranno il Torino in trasferta ed il Milan dell’ex tecnico Vincenzo Montella a Milano, solo dopo queste due partite verranno tirare le prime somme e si deciderà cosa fare con l’allenatore.

Due gare non semplici, anzi, molto probanti per capire a che punto sia il lavoro dell’allenatore.

Intanto ieri a Milanello si sono presentati i dirigenti del Milan. Non una novità, visto che Maldini e Boban spesso fanno visita al centro tecnico, ma il momento è delicato.

Dopo la sconfitta rimediata contro l’Inter, la dirigenza rossonera ha fatto il punto con la squadra e l’allenatore. Sul campo si sono presentati Maldini e Massara. I due hanno tenuto un discorso alla squadra, in un confronto approfondito ma sereno e cordiale. Il gesto è stato di vicinanza ai calciatori a all’allenatore che per ora non si sente in discussione.

I due hanno poi chiarito la propria posizione anche con il tecnico del Milan. Il Club ha rinnovato (per ora) il pieno supporto a Giampaolo, anche in questo momento di difficoltà. Questo non significa che si andrà avanti con Giampaolo a prescindere, anzi. Il cantiere Milan è ancora aperto e l’architetto deve sbrigarsi perchè il tempo stringe anche perchè circolano già i primi nomi per la panchina del Diavolo.

Il candidato forte è Luciano Spalletti, senza panchina da quando, al termine dello scorso campionato, è stato esonerato dall’Inter per far spazio ad Antonio Conte. Spalletti, che a fine agosto aveva raggiunto un accordo con gli egiziani dell’Al Ahly salvo dover rinunciare a causa del contratto ancora in essere con l’Inter, rimarrebbe ancora a Milano. Per ora questa è solo un’idea, ma se le prossime due gare dovessero essere negative, la situazione potrebbe cambiare.

Impostazioni privacy