Calciomercato Juventus: William e Tonali gli obiettivi

Calciomercato Juventus: William e Tonali gli obiettivi

Notizie Juve: Paratici è già al lavoro per il mercato. Come riportato da Tuttosport i bianconeri seguono un altro parametro zero ma non solo.

Il primo obiettivo è Willian. L’ala brasiliana, ex allievo di Sarri al Chelsea, è un profilo che non dispiace dalle parti della Continassa.

I bianconeri studiano il colpo ma guardano anche qualche giovane interessante. Non solo Zaniolo ma anche Tonali. Domani il ds juventino Fabio Paratici farà l’esame di persona – e dal vivo – al gioiellino de Brescia Sandro Tonali, già oggetto di sondaggi la scorsa estate.

Ultime Juve: Mandzukic e non solo in uscita

Intanto i bianconeri devono liberarsi dei calciatori non utili al gioco di Sarri. Il primo a partire potrebbe essere Mandzukic.

Il calciatore piace in Qatar tuttavia i segnali sono negativi anche se a Torino continuano a tifare per un colpo di scena. C’è ancora una settimana per un possibile ripensamento di Mario Mandzukic. Il mercato qatarino chiude lunedì 30 settembre e negli Emirati ci sono almeno un paio di club che fino alla fine proveranno a convincere il croato. «Situazione di stallo», ha spiegato sabato il ds juventino Fabio Paratici, a cui ovviamente non dispiacerebbe una svolta positiva della trattativa.

Il croato, in accordo con la società, non è andato neanche in panchina contro Fiorentina e Verona. Sono giorni di valutazioni per il 33enne di Slavonski Brod. Super Mario vorrebbe giocare in Premier.

Scenario analogo per Emre Can, altro escluso di lusso dalla lista Champions. Il centrocampista tedesco, a differenza del croato, sta giocando qualche spezzone. Magari troverà anche spazio, di qui a gennaio, ma la sensazione è che alla riapertura del mercato invernale l’ex Liverpool andrà via.

I rapporti tra il Psg e la Juventus sono molto buoni grazie al feeling tra il dt Leonardo e Fabio Paratici. Negli intrecci tra le due società, occhio al nome di Thomas Meunier.

 

Impostazioni privacy