Calciomercato Inter: per Matic asta con la Juve?

Calciomercato Inter: per Matic asta con la Juve?

Calciomercato Inter: Matic a gennaio potrebbe arrivare. Come riportato da cm.com, i nerazzurri cercano ancora una tassello sulla linea mediana.

Nonostante il mercato sia chiuso, le grandi squadre stanno già cominciando a muoversi in vista della sessione invernale.

Tra queste anche l’Inter che, con  Marotta e Ausilio in prima linea, sta monitorando più profili.

Tra questi c’è Nemanja Matic, centrocampista serbo in rottura con il Manchester United. L’ex Chelsea ha fatto capire in maniera esplicita che a gennaio vorrebbe lasciare Manchester e andare via.

Ultime Juve: Paratici non è convinto

Juventus sporting director Giuseppe Marotta arrives to attend the draw for UEFA Champions League football tournament at The Grimaldi Forum in Monaco on August 30, 2018. (Photo by Valery HACHE / AFP) (Photo credit should read VALERY HACHE/AFP/Getty Images)

Sia Inter che Juventus sono in prima linea per il serbo.

Il suo sarebbe un colpo quasi a costo zero, vista la scadenza del contratto. Tuttavia Matic non è giovanissimo e per questo i nerazzurri attendono di vederlo in campo per le ultime valutazioni prima di provare l’affondo.

La forma non proprio perfetta e qualche altro fattore non convinco l’Inter non sicura di chiudere per l’ex campione di Inghilterra con il Chelsea proprio di Antonio Conte. L’ex allenatore dei Blues, che ha allenato il ragazzo proprio quando era a Londra, vorrebbe evitare di portarlo a Milano se non al 100%.

Anche la Juventus, come l’Inter, sta valutando l’assalto a gennaio ma come per i rivali, Paratici sta valutando le condizioni fisiche del ragazzo. Classe 88, serbo ma con passaporto slovacco, il centrocampista rappresenterebbe una bella opportunità da cogliere qualora fossero cancellati i dubbi sulle condizioni fisiche.

Il calciatore, nonostante le voci, ha provato a spegnere gli interessi delle tante big che vorrebbero prenderlo via social dopo l’ultima giornata:

 “Prima partita da capitano dello United, un grande onore e una grande vittoria contro l’Astana. Continuiamo così!”. 

Impostazioni privacy