Ronaldo: “Gol in rovesciata? Non è meglio del sesso…”

Ronaldo: “Gol in rovesciata? Non è meglio del sesso…”

Ultime Juve | Cristiano Ronaldo ha scelto il goal più bello della sua carriera.

La rete, purtroppo per i tifosi bianconeri, è stata proprio quella siglato in rovesciata contro la Juventus quando ancora giocava per il Real Madrid.

Il gol peraltro gli valse la standing-ovation dell’Allianz Stadium.

“Ho provato a segnare un goal come quello per molti, molti anni. Io avevo segnato 700 goal ma non c’ero mai riuscito. Farlo contro Buffon, contro la Juventus e in Champions League… E’ stato un bellissimo traguardo”.

Quando però gli si chiede se preferisce quel gol a del sesso con la fidanzata Georgina il portoghese non ha dubbi.

“No, se confrontato con la mia Geo, no!”.

Una vera e propria dichiarazione d’amore insomma nei confronti della Rodriguez che CR7 potrebbe sposare al più presto.

Ultime Juve: Ronaldo deve ritrovarsi

TURIN, ITALY – AUGUST 25: Cristiano Ronaldo of Juventus reacts to a missed chance during the Serie A match between Juventus and SS Lazio at Allianz Stadium on August 25, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Intanto la punta della Juventus sta vivendo un inizio di stagione in chiaro scuro. La Juve non è partita a razzo con Sarri e, dopo due primi tempi giocati benissimo con il nuovo tecnico a Parma e contro il Napoli, a Firenze i bianconeri hanno faticato molto. Questa sera c’è in programma la gara contro l’Atletico Madrid al Wanda Metropolitano.

Un vero e proprio spartiacque per la stagione e per le convinzioni della squadra che sta lavorando molto per adeguarsi alle nuove idee tattiche del mister ex Chelsea.

CR7 ha parlato anche delle accuse di stupro: “Hai una ragazza, hai una famiglia, hai dei figli. Quando giocano con la tua onesta’ e’ difficile. Ricordo che ero solo in salotto con la mia ragazza a guardare la televisione per sentire le notizie e parlavano di Cristiano Ronaldo, ho cambiato canale”.

Impostazioni privacy