Juventus: Douglas Costa e Pjanic infortunati, le condizioni

Notizie Juventus: Douglas Costa e Pjanic infortunati, le condizioni

Ultime Juventus: infortunio per Douglas Costa e Pjanic. Brutte notizie da Firenze per la Juve.

Nel corso del primo tempo della gara tra Fiorentina e Juve, sono due i calciatori che si sono infortunati nell’11 di Maurizio Sarri.

Dopo pochi minuti di gioco il primo a fermarsi è Douglas Costa. Il brasiliano, che già lo scorso anno si era fatto male nello stesso periodo a Valencia, ha accusato un affaticamento all’alduttore della coscia destra in occasione di un dribbling.

Il brasiliano dopo 3 minuti di gioco ha provato a superare Caceres in allungo ma ha sentito subito dolore ed è stato costretto al cambio. Al suo posto è subito entrato Federico Bernardeschi nonostante il calciatore abbia provato a rimanere in campo fino all’uscita della palla. A questo punto la sua presenza in campo a Madrid contro l’Atletico si fa difficile.

Situazione simile anche per Miralem Pjanic che poco prima del termine della prima frazione di gioco è stato costretto a chiedere il cambio per il medesimo motivo.

Il bosniaco, autore di una prova incolore nel primo tempo per la marcatura a uomo di Castrovilli, ha provato a stringere i denti e rimanere nel rettangolo verde ma lo staff medico ha deciso di non forzare.

Per l’ex Roma nessun episodio particolare, al suo posto è entrato Rodrigo Bentancur. Anche la sua presenza è in dubbio per Madrid.

Juventus’ Portuguese forward Cristiano Ronaldo holds his ankle after being tackled during the Italian Serie A football match Fiorentina vs Juventus on September 14, 2019 at the Artemio-Franchi stadium in Florence. (Photo by Vincenzo PINTO / AFP) (Photo credit should read VINCENZO PINTO/AFP/Getty Images)

Problemi nella ripresa anche per Sami Khedira che nel corso della ripresa si è accasciato al suolo al minuto 50. Il tedesco, si è alzato dolorante ma ha proseguito la gara (seppur zoppicando inizialmente) e potrebbe essere impiegato in Champions League.

Impostazioni privacy