Inter, l’agente di Lautaro sul rinnovo: “Niente Barca, è felicissimo”

Notizie Inter, l’agente di Lautaro sul rinnovo: “Niente Barca, è felicissimo”

Ultime Inter | Beto Yaque, agente dell’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez, ha parlato del futuro del ragazzo nel corso di un’intervista concessa a FcInterNews.it, chiarendo le parole di ieri:

“Mi è stato chiesto se mi sarebbe piaciuto vedere giocare Lautaro con Messi. Ovviamente ho risposto di sì. Ora ditemi voi: c’è qualcuno nel mondo che non vorrebbe vedere nel suo team la Pulce? Non penso proprio. Io sono contento che i due giochino insieme nell’Argentina, ma non voglio assolutamente che Lautaro vada al Barcellona. Sono stato solo male interpretato.

Lautaro è felicissimo all’Inter, vuole vincere tante cose importanti. E ora che la squadra è ancor più competitiva è più contenta che mai. Zero possibilità che vada via. Anche perché ripeto, lui è contentissimo a Milano. Antonio Conte lo stima e la squadra è forte. Vuole restare, quindi non creiamo casi che non esistono.

La scelta l’ha fatta lo scorso anno. E come già detto in precedenza, in questo momento è più felice che mai.

Rinnovo? Abbiamo già avuto una riunione con Piero. A fine ottobre tornerò a Milano per definire ulteriori dettagli.

Clausola? Non posso essere così specifico, ma posso garantire che io e Lautaro siamo totalmente aperti a rinnovare il contratto con i nerazzurri. C’è la voglia e la predisposizione per farlo. Siamo sicuri che l’Inter ha danti a sè un futuro più che roseo. E Martinez vuole essere uno dei protagonisti di questo possibili nuovi trionfi dei meneghini”

Antonio Conte ha dato già un’impronta ben precisa alla sua Inter, riuscendo a trasmettergli carisma e personalità vincente. In cima alle sue preferenze c’è anche Lautaro Martinez, centravanti argentino che in coppia con Lukaku ha fatto benissimo a Cagliari”.

In effetti il futuro del numero 10 nerazzurro è ancora in bilico. Dopo l’interesse estivo del Barcellona, e la tripletta di ieri contro il Messico, molte big seguono la punta argentina.

Con la prestazione di ieri, infatti, El Toro ha superato in classifica Higuain e Dybala per reti segnati con la Nazionale a 22 anni. Prima di lui solo Messi che sembra trovarsi a meraviglia in coppia con l’attaccante dell’INter.

Anche per questo urge un rinnovo: “Mi piacerebbe vederlo al Barcellona, quello che vuole ottiene, è fatto così”. Queste le parole usate ieri dall’agente che avevano spaventato l’Inter.

Impostazioni privacy