Calciomercato Juve: Havertz la nuova idea

Calciomercato Juve: Havertz l’obiettivo di Paratici

Calciomercato Juve: Havertz la nuova idea. Fabio Paratici ha un altro grande obiettivo. Dopo aver convinto Cristiano Ronaldo prima e De Light poi ad abbracciare il progetto bianconero, il grande sogno per il futuro parla tedesco.

Come riportato da Tuttosport, la Champions della Juventus riparte ufficialmente mercoledì al Wanda Metropolitano, ma in un certo senso è già iniziata. Aspettando il big match contro l’Atletico Madrid, la Juventus continua a seguire un altro euro-rivale: Kai Havertz, gioiellino del Leverkusen.

Il fantasista è sul taccuino del ds Fabio Paratici da più di un anno e prossimamente sarà di scena a Torino con il Bayer Leverkusen. Gli emissari bianconeri continuano a monitorare il 20enne tedesco come avvenuto nelle ultime due gare della Germania.

Havertz è un jolly mancino di grandissima qualità: mezzala, trequartista e anche esterno d’attacco.

Il Bayer la scorsa estate è riuscito a trattenerlo, ma difficilmente potrà ripetersi anche nel 2020. Il primo ottobre incrocerà la Juventus nel girone di Champions e proverà a ripetere le gesta di Cristiano Ronaldo e Matthijs De Ligt. I due sono andati in rete da avversari allo Juventus Stadium prima di firmare per la Juve.

Coetaneo di De Ligt, il suo è tra i primi nomi che figurano nella lista di Paratici, da sempre abituato a muoversi in anticipo sui talenti internazionali.

Rapido, tecnico e con un gran fisico: qualità che hanno impressionato la Juventus ma non solo. Su Havertz la concorrenza sarà ricca e numerosa. Il tedesco è nel mirino di tutti i principali top club, Bayern Monaco e Manchester City per primi.

A proposito di trequartisti, tuttavia, la Juve (e l’Inter) monitora la situazione in casa Tottenham.

Entrambi i club si sono messi in fila per Christian Eriksen, pronto a svincolarsi dal dagli inglesi. Su di lui però ci sono anche Real e United.

Impostazioni privacy