Calciomercato Sampdoria: Menez si propone a zero

Calciomercato Sampdoria: Menez si propone a zero

Calciomercato Sampdoria: Menez può arrivare da svincolato. Jeremy Menez può tornare in Serie A. L’ex calciatore di Roma e Milan, svincolato dopo l’ultima esperienza in Messico, vorrebbe tornare a giocare in Serie A.

La Sampdoria, infatti, cerca ancora un esterno che non è arrivato dal mercato.

Come riportato da Nicolò Schira, giornalista della Gazzetta dello Sport, su Twitter, il fantasista francese si sarebbe proposto alla società di Ferrero.

Tuttavia il club allenato da Eusebio Di Francesco, pur apprezzando le qualità del calciatore, ha sollevato dubbi sulle condizioni fisiche dell’ex PSG.

Il presidente blucerchiato, nonostante il momento della squadra, non sarebbe troppo convinto di metterlo sotto contratto.

Menez ha 32 anni e negli ultimi anni non ha mai giocato ad alti livelli a causa di qualche guaio fisico di troppo.

Il calciatore aveva lasciato l’Europa nel gennaio 2018.

Tuttavia Di Francesco avrebbe bisogno di nuovi rinforzi, ma il francese per ora è solo un’idea. La Sampdoria è partita malissimo in campionato e dopo due giornate si ritrova ancora ferma a zero punti.

Per Di Francesco, che potrebbe essere messo in discussione in cao di terza sconfitta di gila, c’è bisogno di una scossa anche.

Tuttavia la prossima gara è molto insidiosa: i blucerchiati affronteranno il Napoli al San Paolo.

Le cessioni di Andersen e Praet, non sostituiti a dovere, stanno pesando più del previsto sul cammino della Samp. L’ultimo acquisto è stato Emiliano Rigoni, ex Atalanta che l’anno scorso era stato liberato dopo appena sei mesi dalla Dea.

In quel ruolo però può arrivare anche Jeremy Menez, che nei giorni scorsi si è offerto ai blucerchiati. Il francese ha voglia di tornare a giocare ad alti livelli e arriverebbe a zero. Per ora la Samp è sembrata fredda sulla trattativa, ma l’idea resta in piedi e le prossime settimane potrebbero portare novità.

Impostazioni privacy