Calciomercato Inter: Milinkovic-Savic colpo solo rimandato

Calciomercato Inter: Milinkovic-Savic resta un obiettivo.

Calciomercato Inter: Milinkovic-Savic colpo solo rimandato. Come riportato da Tuttosport, a prescindere da quanto accadrà in questa stagione, l’Inter lavora per un colpo di spessore europeo.

Per questo Marotta si è già mosso ed ha effettuato i primi sondaggi per Christian Eriksen, il possibile svincolato che più stuzzica l’ad (operazione comunque onerossissima per commissioni e richieste di ingaggio del danese).

Tuttavia viste le difficoltà, la dirigenza nerazzurra, continua a mantenersi informata  su quanto accade intorno a Sergej Milinkovic-Savic, incursore che già voleva portare a Torino.

I due avrebbero un impatto alla Vidal alla Juve. Per ora, in assenza di aiuti dal mercato, Conte i suoi Vidal dovrà forgiarli alla Pinetina. Per questo l’ex ct lavora su Barella, Vecino e Gagliardini per trasformarli.

Conte avrebbe voluto a Milano Arturo Vidal, ovvero quell’incursore di livello internazionale che ancora manca in rosa.

Tuttavia dopo l’investimento per Lukaku, l’Inter non poteva permettersi un altro big e per questo dovrà fare di necessità virtù come espresso dal tecnico: «Vecino deve crescere tanto, Gagliardini deve tornare a essere il Gagliardini che conosciamo tutti. Se giochi con il 3-4-3, togli loro la possibilità di inserirsi». Questo è il motivo per cui il timone non virerà su altri sistemi di gioco che non siano il 3-5-2

Intanto il problema piuttosto sta nel rendimento sotto porta di Barella, che di gol con il Cagliari ne ha segnato appena uno nell’ultima stagione. Le sue quotazioni per ora sono in calo. Inoltre sia Barella che Sensi hanno dimostrato di dare il meglio di loro nello stesso ruolo, ovvero quello di mezz’ala di sinistra.

 

Lazio’s midfielder Sergej Milinkovic-Savic from Serbia celebrates at the end of the Italian Serie A football match Torino Vs Lazio on April 29, 2018 at the ‘Grande Torino Stadium’ in Turin. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)
Impostazioni privacy