Sassuolo, Defrel: “Prendetemi al fantacalcio”

Notizie Sassuolo, Defrel: “Prendetemi al fantacalcio”

Ultime Sassuolo, Gregoire Defrel torna in Emilia. L’attaccante francese ha parlato oggi in conferenza stampa, ecco le sue parole:

“Alla Sampdoria sono stato bene, qui però ho vissuto 2 anni fantastici. Ho valutato, la squadra, il mister che mi ha chiamato, ho valutato tante cose e alla fine ho scelto di venire qui perché c’è una squadra forte.

Ho valutato, la squadra, il mister che mi ha chiamato, ho valutato tante cose e alla fine ho scelto di venire qui perché c’è una squadra forte. Ritrovo un’ottima squadra, migliorata, c’è un gruppo forte.

Tornare in Europa con il Sassuolo? Sarebbe bellissimo. Pensiamo a fare bene quest’anno: c’è da lavorare, vedremo dove possiamo arrivare. Ruolo? C’è molta concorrenza ma più siamo, meglio è. Sono da prendere al fantacalcio? Assolutamente sì.

Come vedo la Roma? Il mister è bravo, gioca a calcio ma se giochiamo come abbiamo fatto con la Samp domenica possiamo fare punti domenica.

GENOA, ITALY – MARCH 30: Gregoire Defrel celebrates after scoring the first goal during the Serie A match between UC Sampdoria and AC Milan at Stadio Luigi Ferraris on March 30, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Giampaolo è molto tattico, chiede spesso di pressare, in attacco ci lascia liberi ma in difesa chiede tanto. Di Francesco l’ho avuto per tanti anni, a Roma ho avuto difficoltà da esterno”.

Defrel è arrivato alla corte di De Zerbi dalla Roma in prestito oneroso a 3 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 12. Lo scorso anno il francese aveva giocato con la maglia della Sampdoria. Nonostante una buona partenza nel girone di andata, l’attaccante ex Cesena si è spento in quello di ritorno quando la Sampdoria ha deciso di puntare sul ritorno di Manolo Gabbiadini. Con l’avvento di Eusebio Di Francesco in panchina, la società ha deciso di non riconfermarlo. Su di lui c’era anche il Cagliari.

Impostazioni privacy