Juventus, Emre Can sui social: “Sono grato, ho rispetto dei miei compagni”

Notizie Juventus, Emre Can sui social: “Sono grato, ho rispetto dei miei compagni”

Fanno molto discutere le parole Emre Can dal ritiro della nazionale tedesca dopo l’esclusione dalla lista Champions League della Juventus. Sui suoi profili social il centrocampista bianconero ha provato a smorzare i toni scrivendo in messaggio per i compagni. Evidente però il mancato riferimento al tecnico Maurizio Sarri.

“Sarò sempre grato alla Juventus Torino e al modo in cui mi hanno supportato e sostenuto da quando faccio parte del club, in particolare durante il periodo della mia malattia.

Per rispetto alla Juventus e ai miei compagni di squadra, il cui successo è sempre stata la mia prima priorità, non dirò più niente e continuerò a combattere sul campo. Vostro, Emre”.

Il momento è molto difficile per l’ex Liverpool Emre Can. Il tedesco è sceso in campo per una sola fetta di partita tra Juve-Napoli.

Troppo poco per convincere Maurizio Sarri che ha di ftti deciso di escluderlo dalla lista UEFA per la Champions League. Il centrocampista tedesco è stato a lungo corteggiato da tante big europee in questa sessione di mercato.

Il centrocampista, arrivato come svincolato lo scorso anno, alla fine ha deciso di restare in bianconero. Una decisione che però potrebbe non essere stata del tutto ripagata dal club come spiegato dallo stesso calciatore a SportBild:

“Ieri mi ha chiamato un membro dello staff, neanche l’allenatore e mi ha detto che non ero stato inserito nella lista della squadra senza motivo. E’ stato scioccante per me, la conversazione non è durata neanche un minuto. Sono infuriato ed arrabbiato, trarrò le mie conclusioni e parlerò con il club non appena tornerò dalla Nazionale”

Il calciatore ha poi lanciato una frecciata al club dopo il mancato passaggio al PSG:

“Mi è stato detto e promesso qualcos’altro la scorsa settimana dal club, c’era anche il Paris Saint Germain, ma ho deciso di restare alla Juventus. La condizione però era che io fossi in Champions League. Perché voglio giocare la Champions”

Impostazioni privacy