Calciomercato Milan: Brahim Diaz dal Real

Calciomercato Milan: Brahim Diaz dal Real

Notizie Milan: Brahim Diaz dal Real. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i rossoneri pensano alla stella dei madrileni al posto di Correa.

Difficile stabilire se tutto risale al famoso faccia a faccia tra Boban e Maldini e la dirigenza spagnola.

Tra i profili sotto osservazione c’è anche Brahim Diaz, un calciatore piuttosto gradito per il club rossonero. In qualche modo un’alternativa a Correa.

Brahim è molto giovane – 20 anni –, con esperienza limitata, ma è un ragazzo di talento e di prospettiva. Il Real lo ha acquistato a gennaio dal City per 17 milioni. Può giocare sulla trequarti, ma anche esterno d’attacco o seconda punta.

Una soluzione ideale ed economica per i rossoneri. Ieri a Milanello i dirigenti non si sono visti: segno che qualcosa potrebbe muoversi, segno che il club potrebbe tentare un colpo dell’ultima ora come confermato da Giampaolo: «I miei dirigenti sanno cosa c’è da fare, se c’è qualcosa da fare. Sapranno loro se occorre muoversi, facendo le opportune valutazioni. Io penso ad allenare al meglio, ho già sufficienti problemi così, senza dovermi sobbarcare anche quelli di mercato».

Il tecnico rossonero però deve giustamente pensare a quelli che ha in casa. E degli attaccanti dice:

«Sono ragazzi che lavorano bene, sono bravi e devo tirare fuori il meglio da loro».

Ultime Milan: Correa lontanissimo, l’Atletico è spazientito

Intanto l’Atletico non apre a Angel Correa.  In uscita il nome che il club rossonero vorrebbe monetizzare è André Silva, ma anche le ultime ore non hanno registrato particolari novità. O meglio, qualche pretendente ci sarebbe ma solo in prestito come il Genoa. Dal Grifone potrebbe arrivare Kouamè che piace da tempo.

La trattativa per Correa è ferma: il Milan ritiene la valutazione dell’argentino – 50 milioni – spropositata, mentre da Madrid filtra malumore per la corsa al ribasso dei rossoneri.

Impostazioni privacy