Calciomercato Inter: Matuidi piace a Marotta

Calciomercato Inter: Matuidi il nome nuovo

Calciomercato Inter: Matuidi può arrivare a sorpresa. La squadra nerazzurra è letteralmente scatenata in questo finale di mercato.

Dopo aver definito le operazioni per Sanchez e Biraghi, il club allenato da Antonio Conte cerca ancora un vice Lukaku e un centrocampista.

Per questo i dirigenti nerazzurri continuano a lavorare sperando intanto di piazzare gli esuberi Icardi e Borja Valero.

Secondo quanto riportato da “Gazzetta.it”, il sogno del tecnico salentino sarebbe Arturo Vidal.

Il cileno ha fatto benissimo con il mister leccese alla Juve. Dopo l’addio di Rakitici, tuttavia, difficilmente lascerà il Barcellona. Più facile, quindi, virare su altri profili. La nuova pista sarebbe quella che porta a Blaise Matuidi.

AC Milan’s midfielder from Ivory Coast Franck Kessie (L) fights for the ball with Juventus’ midfielder from France Blaise Matuidi during the Italian Tim Cup (Coppa Italia) final Juventus vs AC Milan at the Olympic stadium on May 9, 2018 in Rome. (Photo by Tiziana FABI / AFP) (Photo credit should read TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)

Il francese non è ritenuto incedibile dalla Juventus. Legato ai bianconeri ancora da un anno di contratto, schierato tra i titolari a Parma, il centrocampista non rientra nei piani di Paratici e Sarri per evidenti limiti tecnici e di età. Prima di effettuare qualsiasi mossa, però, i nerazzurri proveranno a trovare una collocazione a Borja Valero, da tempo finito nella lista dei cedibili.

Ultime Inter: Matuidi nell’affare Icardi?

Intanto continua ad essere bloccata la cessione di Mauro Icardi. I bianconeri non hanno ancora presentato nessuna offerta all’Inter per l’argentino.

Il numero 9 ha sempre chiuso le porte ad un addio. Tuttavia la destinazione bianconera potrebbe essere assai gradita. Questa permetterebbe a Wanda Nara di non spostarsi con i figli da Milano e al calciatore di entrare in uno dei primi top club in Europa.

Per questo negli ultimi giorni di mercato qualcosa potrebbe muoversi, soprattutto se la Juventus riuscisse a piazzare Mario Mandzukic e Paulo Dybala.

 

Impostazioni privacy