Calciomercato Inter: su Icardi c’è il PSG, pronti 80 milioni

Calciomercato Inter: su Icardi spunta anche il PSG, pronti 15 mln all’anno

Notizie Inter: Icardi potrebbe sbloccarsi così. Come riportato da Le Parisien, l’attaccante argentino alla fine potrebbe finire a Parigi.

Leonardo come, rivela il quotidiano francese, sta per incassare i soldi della vendita di Neymar.

L’ex dirigente rossonero, tuttavia, non terrà i soldi in cassaforte ma tenterà un assalto importante alla Serie A.

Il dirigente busserà alla porta della Juventus proponendo l’acquisto di Paulo Dybala.

Per il numero 10 sarebbe pronta una cifra vicina ai 90 milioni di euro. Dybala avrebbe già dato l’assenso al trasferimento.

Ma non è finita perchè Leonardo tenterà anche di anticipare la Juventus, che vorrebbe investire il ricavato della cessione su Mauro Icardi, per il numero 9 dell’Inter.

Il ds del PS avrebbe pronta un’offerta da 80 milioni di euro per Marotta e 15 milioni di euro l’anno all’ex capitano neroazzurro.

Cinque volte tanto rispetto all’attuale stipendio percepito a Milano, il doppio rispetto a quanto offerto da Paratici nel famoso “Patto di Ibiza” e dal Napoli di ADL. In questo caso Icardi e signora non avrebbero dubbi ad accettare l’offerta e a lasciare una volta per tutte il Suning Center.

Ultime Inter: tutto dipende da Neymar

Per chiudere il cerchio intorno a Maurito, tuttavia, servirà che la sortita parigina dei dirigenti del Barcellona di oggi, vada a buon fine.

Secondo quanto riportato da Sport, visto che il tempo stringe, la dirigenza spagnolo si è recata ieri a Parigi per rompere qualsiasi indugio.

La nuova offerta presentata è di 125 milioni di euro più Rakitic e il prestito di Dembelè (che però, tramite i suoi agenti, sembra essersi tirato fuori dall’affare). La situazione non si è ancora sbloccata.

L’accordo non c’è, ma siamo più vicini”, ha spiegato ieri Javier Bordas, uno dei dirigenti del Barcellona in missione a Parigi per concludere la trattativa. La nuova offerta potrebbe essere di 174 milioni di euro.

Impostazioni privacy