Calciomercato Inter: Icardi, terminato l’incontro, ecco l’esito

Calciomercato Inter: Icardi, terminato l’incontro, ecco l’esito

Calciomercato Inter: Icardi, terminato l’incontro a Milano. Come riportato da Sky Sport oggi in sede è avvenuto un incontro on Mauro Icardi ed il suo agente Wanda Nara.

La società si era detta irritata per l’atteggiamento del calciatore e della sua procuratrice nonchè moglie.

L’incontro era stato programmato ieri dopo le dichiarazioni di Wanda Nara.

A queste aveva già risposto irritato Beppe Marotta: oggi Icardi e l’Inter si sono ritrovati ad un tavolo per l’ennesima volta negli ultimi mesi.

Al calciatore è stata ribadita ancora una volta la posizione della società nerazzurra ch enon è cambiata neanche stavolta.

L’Inter, compatta, ha ribadito l’intenzione di fare a meno dell’argentino per il futuro.

Ora toccherà a Maurito decidere il da farsi.  Le offerte di Juventus e Napoli restanosullo sfondo.

Quella dei bianconeri sarebbe la preferita da parte del bomber argentino, che potrebbe restare vicino Milano e spostarsi in club che ha pari, se non maggiori, ambizioni della sua Inter. Il problema in questo caso è rappresentato dalla volontà della Juventus e dall’offerta all’Inter. I bianconeri non hanno ancora un’intesa con Marotta ed Ausilio ed il tempo stringe. Paratici, ds della Juve, dovrà prima chiudere qualche uscita per poi provare l’assalto decisivo.

PARMA, ITALY – FEBRUARY 09: Mauro Icardi of FC Internazionale reacts during the Serie A match between Parma Calcio and FC Internazionale at Stadio Ennio Tardini on February 10, 2019 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Ultime Inter: le offerte per Icardi

L’Inter è meno convinta dall’offerta bianconera, sia per non rinforzare una rivale, sia per il valore (40 milioni) che neanche si avvicina alla proposta del Napoli.

De Laurentiis, infatti, ha soddisfatto appieno le richieste della società nerazzurra ma non quelle del bomber, non convinto dal progetto azzurro. In realtà, Mauro Icardi, stando alle ultime, sembra anche disposto ad accettare la tribuna, pur di giocarsi una minima possibilità di scendere in campo. Soluzione che la dirigenza, tuttavia, non avallerà.

Impostazioni privacy