Calciomercato Inter: Bony e Doumbia per l’attacco

Calciomercato Inter: Bony e Doumbia per l’attacco

Notizie Inter: spuntano Bony e Doumbia a zero. Come riportato da Tuttosport, in attesa dll’imminente arrivo di Alexis Sanchez, c’è bisogno anche di un vice-Lukaku.

Anche per questa ragione i nerazzurri seguono due profili a zero: Wilfried Bony o Seydou Doumbia.

I due attaccanti sono disponibili all’arrivo a Milano anche perchè sono entrambi senza squadra. I due ivoriani sono alla ricerca di una nuova avventura, dopo le rispettive esperienze allo Swansea e Girona.

Ultime Inter: la situazione Sanchez

Intanto dopo l’ultima apertura del Manchester United, proseguono spedite le pratiche per portare a Milano pure Alexis Sanchez.

La chiusura potrebbe arrivare domani e in tal senso lasciano il tempo che trovano le parole di Ole Gunnar Solskjaer dopo la sconfitta del Manchester United a Old Trafford con il Crystal Palace: «Sanchez è un giocatore di grande qualità. Non abbiamo molte opzioni: se c’è una buona offerta può partire, ma si è allenato bene. Vedremo».

Il cileno ha ormai deciso e restano da definire gli ultimi dettagli per il prestito con diritto di riscatto a 15 milioni. L’Inter sta limando le differenze legate ai circa 12 milioni e mezzo del contratto fino al 30 giugno (possibile un sacrificio anche da parte del giocatore).

Il via libera potrebbe arrivare domani. Una volta chiuse le trattative per Sanchez, l’Inter proverà a stringere anche per il terzino sinistro.

Dalbert, una volta constatato che la trattativa con il Nizza si era inceppata, si è convinto ad accettare la Fiorentina. Questo spalanca le porte della Pinetina a Cristiano Biraghi che tornerà all’Inter per contendersi una maglia da titolare con Asamoah.

Un altro italiano per Conte che avrà sulle corsie quattro titolari potenzialmente intercambiabili. Lo scambio tra i club verrà definito nelle prossime ore (operazioni in prestito con diritto di riscatto) e questo darà il via libera a Federico Dimarco che alla fine potrebbe andare a giocare altrove.

Impostazioni privacy