Calciomercato Milan: Everton sblocca Correa

Calciomercato Milan: Everton sblocca Correa

Milan news: sarà Everton a sbloccare l’arrivo di Correa al Milan? Come riportato da Tuttosport, Boban e Maldini continuano a lavorare per l’esterno dell’Atletico Madrid.

Il nome buono per l’attacco resta sempre lo stesso: Angel Correa dell’Atletico Madrid, ma permane la distanza tra domanda e offerta, nonostante i rossoneri abbiano modificato la propria proposta portandola a 42 milioni più una percentuale sulla futura rivendita del giocatore (si parla del 30%).

A Madrid però non mollano: il club allenato da Simeone vuole 50 milioni subito.

La buona notizia però è arrivata per vie traverse. Secondo quanto riportato da Radio Marca il club spagnolo avrebbe allacciato i contatit con il Gremio per Everton Soares. Già, proprio quell’Everton che Leonardo voleva portare al Milan a maggio, ma che alla fine vide il suo prezzo impennarsi con la Copa America vinta da capocannoniere.

Dunque, nel caso in cui l’Atletico dovesse arrivare a prendere il brasiliano, che prenderebbe il posto di Rodrigo del Valencia, ecco che si potrebbe aprire la finestra di trasferimento per Correa. Nei 60 milioni da corrispondere a Gremio ed agenti del ragazzo, ci sarebbero i 42 di Correa.

Ultime Milan: capitolo cessioni

Intnto si continua a lavorare a Milano sul mercato in uscita. Il Monaco ha presentato una proposta ufficiale al Milan per Franck Kessie. La società rossonera, che si trincera dietro le smentite di rito, avrebbe anche ritenuto interessante la proposta monegasca, ma a meno di 10 giorni dalla fine del mercato sarebbe complicato trovare un sostituto.

Tuttavia se dal Principato dovessero alzare l’offerta attorno ai 30 milioni, allora qualcosa potrebbe muoversi nuovamente. Il Milan per ora tace ma potrebbe lavorare sottotraccia per prendere un sostituto dell’ex Atalanta.

Chi, invee, di sicuro non partirà è Reina. Nonostante l’interesse del Real, l’ex Napoli vorrebbe restare.

Il Real Madrid, che sta cedendo Keylor Navas al Paris Saint-Germain, ha messo Pepe Reina al primo posto della sua lista come possibile nuovo vice di Courtois. Il giocatore si è detto lusingato dell’interessamento dei blancos ma la sua volontà è quella di giocare in Serie A.

 

Impostazioni privacy