Juventus, Nedved su Dybala: “Il mercato non è chiuso”

Notizie Juventus, Nedved su Dybala: “Il mercato non è chiuso”

Juve news | Pavel Nedved, vice-presidente della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della prima gara di campionato contro il Parma:

Ultime Juve, le parole di Nedved

Così Nedved su Sarri e sulla prima di campionato:

“La Juve è fatta di professionalità, di lavoro e sacrifici. Vogliamo vincere anche quest’anno. Sarri sta svolgendo un grandissimo lavoro, siamo fiduciosi e contenti nonostante le difficoltà che ha avuto negli ultimi giorni. Si stanno formando le idee che lui vuole dai giocatori, sono qui per lui oggi. Il punto sull’attacco? Come ogni anno la squadra è fatta di 24-25 elementi. C’è concorrenza in avanti, lo sanno i giocatori. Ognuno deve fare il professionista ed allenarsi bene”.

Nedved ha poi parlato anche di mercato che ricordiamo chiuderà il 2 settembre:

Dybala? Il mercato non è ancora finito, non ci sono ancora certezze. Paratici sta facendo grandissime cose, sono state fatte operazioni importanti anche per quanto riguarda Demiral e Danilo. Se ci saranno occasioni per i nostri giocatori allora ne parleremo. Cosa vi aspettate in più da Sarri rispetto ad Allegri? Abbiamo sempre grandi ambizioni, cercheremo di ripeterci anche quest’anno. Convinti di aver fatto cambiamenti importanti, nonostante possano esserci delle difficoltà. Avete bisogno di fare plusvalenze? Se ci sarà possibilità si, sennò rimaniamo come stiamo”.

Le parole di Nedved su Icardi e sugl ialtri colpi:

“Icardi? Non parlo di giocatori di altre squadre, purtroppo il mercato è ancora aperto e noi abbiamo bisogno di certezze. Non voglio parlare di singoli giocatori. Io preferirei che il mercato sia chiuso quando iniziano le partite. Vi sentite in pole? Credo stia nascendo un bel campionato, molte squadre si sono rinforzate come Inter e Napoli. A noi importa solo andare a vincere domani e conquistare i 3 punti. Che valore ha Dybala nel vostro attacco? Dybala siamo contenti di averlo, lo stiamo utilizzando come Falso 9, e sta facendo bene. Come ha ritrovato Higuain? E’ un giocatore molto forte che fa parte della rosa. Se dico che è tra i due-tre più forti centravanti al mondo non sbaglio”.

Impostazioni privacy