Calciomercato Milan: Kessie al Monaco, su Reina il Real, si sblocca il mercato?

Calciomercato Milan: Kessie al Monaco, su Reina il Real, si sblocca il mercato?

Notizie Milan: Kessie e Reina verso l’addio. Come riportato da Tuttosport il Monaco irrompe su Franck Kessie. Il club del Principato, dopo aver fatto detonare la trattativa per André Silva, si è rifatto vivo con i vertici rossoneri.

Nel mirino dei monegaschi che vorrebbero ripartire dopo un avvio di Ligue 1 non convincente è finito il centrocampista ivoriano, che non è ritenuto incedibile dalla società rossonera.

Il calciatore sarebbe interessato all’ipotesi Monaco, ma molto dipenderà anche da quella che sarà la proposta economica che verrà fatta pervenire al Milan. I rossoneri non vanno sotto i 25 milioni di valutazione, il che gli permetterebbe di generare plusvalenza e avere un margine maggiore per gli ultimi 10 giorni di mercato, dove Marco Giampaolo si aspetta un ultimo rinforzo in attacco. L’eventuale partenza di Kessie priverebbe il Milan di un giocatore dotato fisicamente ma in quella posizione potrebbe esser adattato uno dei calciatori di qualità come successo alla Samp con Praet e Linetty.

Con i soldi della cessione del centrocampista ex Atalanta, i rossoneri andrebbero su Angel Correa.

C’è ancora fiducia che la trattativa tra Milan e Atletico Madrid possa andare in porto, probabilmente sul filo di lana degli ultimi giorni di mercato. L’argentino ha ribadito a più riprese al suo agente, Angelito Jimenez, di voler giocare nel Milan, ora tocca all’Atletico ammorbidire le pretese. Tuttavia, non arrivano segnali che la cosa possa avvenire a breve, ma più passano i giorni e più, in seno all’Alteti, la soluzione prende piedi anche perchè si è passati da 40 di base fissa a 42 con una percentuale sulla futura rivendita.

Intanto anche Reina potrebbe salutare con un bel risparmio sul suo salario.  Qualora Keylor Navas dovesse andare al Psg, ecco che il Real Madrid proverebbe a prendere Reina che, data l’esperienza, il curriculum, la sua fede madrilena, sarebbe il colpo ideale tra i pali.

Un campione del Mondo con la Spagna: un colpo da copertina, insomma. Il discorso sarà aperto la prossima settimana quando Maldini volerà a Madrid.

Impostazioni privacy