Home Calciomercato Calciomercato Inter: solo Dybala può sbloccare Icardi

Calciomercato Inter: solo Dybala può sbloccare Icardi

144
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - FEBRUARY 10: Paulo Dybala of Juventus looks on during the Serie A match between US Sassuolo and Juventus at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on February 10, 2019 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Calciomercato Inter: solo Dybala può sbloccare Icardi

Calciomercato Inter: solo Dybala per Icardi con la Juve. Come riportato da Tuttosport, Jorge Antun,  rappresentante di PauloDybala, è ancora a Parigi.

Il canale fra il Paris Saint Germain e la Juventus resta sempre aperto ma le possibilità che l’argentino si trasferisca in Francia da ieri sono molto meno. E contestualmente stanno salendo quelle di vedere Dybala a Torino durante la prossima stagione.

Come confermato dallo stesso Paratici la Juventus sta pensando di tenerlo. Da una parte c’è la volontà di Dybala, che sembra davvero orientato a risposare il progetto bianconero, dall’altra c’è Maurizio Sarri che si è convinto ad usarlo come numero nove.

La società ha sempre tenuto d’occhio la situazione senza voler cedere a tutti i costi l’ex Palemro.

 Il risultato di tutto ciò è che adesso per smuovere Dybala da Torino serve una grande offerta economica o una prospettiva di mercato irrinunciabile. L’offerta giusta potrebbe arrivare solo da Parigi. I prossimi giorni saranno decisivi. Se il Psg non dovesse affondare per l’argentino, lo stesso Antun rientrerebbe alla base.

Tuttavia questi saranno anche i giorni nei quali Mauro Icardi e la moglie agente Wanda Nara dovranno dare la loro risposta al Napoli, che aspetta con ansia il numero 9.

Un altro no di Icardi al Napoli segnerebbe un passaggio cruciale dell’estate di mercato. Significherebbe, infatti, che Icardi crede davvero solo nella possibilità di andare alla Juventus.

L’Inter aspetta ma l’ad nerazzurro Beppe Marotta non sembra particolarmente preoccupato dalla prospettiva di continuare a tenere Icardi ai margini della squadra. 

Tuttavia all’Inter serve una plusvalenza per far quadrare i conti: il valore di Icardi sul bilancio nerazzurro è di poco inferiore ai quattro milioni). Ma l’Inter finora è stata disposta a ragionare di Icardi con la Juventus per uno scambio con Paulo Dybala e non con una cessione alle cifre che il Napoli ha messo sul piatto.