Calciomercato Milan: Jovic la nuova idea per l’attacco

Calciomercato Milan: Jovic la nuova idea per l’attacco

Mercato Milan: Jovic la nuova opportunità. Un colpo da 60 milioni per il Milan. Con il mercato bloccato dalle cessioni i rossoneri potrebbero approfittare della bocciatura da parte di Zidane per il calciatore pagato due mesi fa a peso d’oro.

A Giampaolo serva un attaccante che non sarà semplice da reperire considerati i paletti del financial fair play e i rigidi codici del fondo Elliott.

Inoltre la priorità dei dirigenti è un trequartista, mentre quella dell’allenatore una seconda punta, e Mariano Diaz è soprattutto una punta centrale.

Per questa ragione i buoni rapporti con il Real Madrid, rafforzati dall’affare Theo Hernandez,  hanno prodotto un appuntamento nell’ultima settimana di mercato.

Il club spagnolo cercherà di proporre innanzitutto il 26enne Mariano, che nell’ultima stagione ha giocato pochissimo, ma nell’annata precedente al Lione aveva segnato 18 gol in 34 partite di campionato.

Ma il suo non è l’unico nome che piace al MIlan.In ballo ci sarebbe pure Luka Jovic, 21 anni, anch’egli punta centrale che è al momento fuori dai radar di Zidane. Il nazionale serbo in realtà è un profilo che ai bianchi interessa eccome, in prospettiva, dal momento che hanno appena speso 60 milioni per strapparlo all’Eintracht.

Ecco perchè il Milan potrebbe portarlo in Italia in prestito per farlo crescere ulteriormente mettendolo alla prova con un campionato impegnativo.

La trattativa sarebbe molto diversa per Mariano Diaz. Il cui cartellino potrebbe costare sui 20 milioni, ma l’ingaggio del giocatore è molto alto. Potrebbe arrivare in prestito ma il Real è aperto a cederlo a titolo definitivo. Il Milan peraltro aspetterà fino alle ultime ore di mercato per cercare di risolvere la questione Correa.

Il Real Madrid confida nelle difficoltà dell’affare con il Real Madrid che ancora non si sono risolte, per proporre i suoi giocatori al Milan. A pochi giorni dall’inizio del campionato, la lista degli attaccanti rossoneri è corta e servirà almeno un rinforzo,

Impostazioni privacy