Calciomercato Juventus: Suarez e Rakitic, Paratici fa sul serio

Calciomercato Juventus: Suarez e Rakitic, Paratici fa sul serio

Notizie Juve: Rakitc per Emre Can, il Barca offre anche Suarez. come riportato da Tuttosport le ultime due settimane potrebbero ridisegnare in campo la Juventus di Maurizio Sarri.

In queste ora il PSG, infatti, starebbe uscendo allo scoperto per Paulo Dybala.

La Juventus, in attesa del vertice immediato tra i parigini e gli agenti della Joya, è volata a Barcellona per tentare una maxioperazione con i blaugrana.

Il juventino Fabio Paratici si sta muovendo in lungo ed in largo per completare la rosa e cedere gli esuberi.

Il primo partente resta Dybala. La Juventus non vuole vendere il suo numero 10 ad ogni costo, anche se la ricca plusvalenza farebbe comodo al bilancio.

Tuttavia, il Paris Saint Germain, come previsto, nelle ultime ore si è mosso in modo più serio per il fantasista argentino. L’assist del tecnico Tuchel è stato raccolto dal dt Leonardo.

Anche per questo è stato fissato un incontro tra l’entourage di Dybala e la dirigenza francese.

Per il calciatore a Parigi sarebbe pronto un assegno da 70-80 milioni per convincere la Juventus e il rappresentante di Paulo.

Alla Continassa tengono aperte tutte le porte per questo finale di mercato.

In Brasile sostengono che il Psg, anche per smuovere il Barcellona e il Real Madrid su Neymar, stia provando ad offrire il fuoriclasse brasiliano anche alla Juventus.

Intanto però il ds ieri è a Madrid ed in serata ha incontrato i dirigenti blaugrana per ragionare su diverse possibilità. Oltre all’operazione per il giovane terzino Miranda (in cambio di Rugani, i dettagli a fianco), i due club hanno ragionato su un baratto tra Emre Can e Ivan Rakitic.

Per ora Juventus e Barcellona non hanno trovato una quadra sulle valutazioni dei due centrocampisti. I catalani hanno provato a calare sul tavolo anche la carta Luis Suarez, la cui cessione favorirebbe l’affare Neymar ma la Juve non ha aperto a questa soluzione.

Impostazioni privacy