Calciomercato Milan: Mariano Diaz avanza, complicato arrivare a Correa

Calciomercato Milan: Mariano Diaz avanza, complicato arrivare a Correa

Notizie Milan: Mariano Diaz può arrivare. Come riportato da Tuttospot.

Come temevano in molti, il mercato del Milan è entrato nel congelatore.

Senza uscite i rossoneri non possono spendere. Tuttavia per portare qualche altro rinforzo a Giampaolo ci sarà da lavorare, perché i calciatori che potrebbero andar via sono tanti e le offerte  non sono ritenute soddisfacenti dal club, che non ha alcuna intenzione di applicare saldi di fine sessione andandoci a perdere. Per questo le situazioni legate a Diego Laxalt, Ricardo Rodriguez, Hakan Calhanoglu e André Silva rimangano ferme. Intanto i giorni passano, la prima di campionato si avvicina,e i nuovi arrivi ancora non si sono integrati nella rosa.

La luna trattativa per Angel Correa sembra destinata a protrarsi ancora a lungo, almeno fino alla prossima settimana, quella nella quale la dirigenza rossonera ha programmato il viaggio a Madrid, ma con in agenda un appuntamento con il Real.

Il calciatore ieri non è stato impiegato contro il Levante in quanto ha scontato il turno di squalifica residuo che si portava dietro dallo scorso campionato. Di fatto, se dovesse arrivare al Milan, sarebbe subito abile.

LONDON, ENGLAND – SEPTEMBER 24: Paolo Maldini arrives on the Green Carpet ahead of The Best FIFA Football Awards at Royal Festival Hall on September 24, 2018 in London, England. (Photo by Dan Istitene/Getty Images)

Ultime Milan: mancano 10 milioni per Correa

Per il Milan bastano 45 milioni complessivi mentre l’Atletico ne vuole 10 in più. Le dirigenze sono a lavoro costante ma la situazione non si blocca.

Detto dell’incontro in programma con il Real nell’ultima settimana di mercato, vanno capiti gli obiettivi. Il primo nome sulla lista, che è quello forse più abbordabile, è quello di Mariano Diaz del Real. Il giocatore è stato proposto al Milan, che dopo la partenza di Cutrone ha bisogno di un’altra prima punta. Il talento del Real potrebbe ricoprire il ruolo di seconda punta al fianco di Piatek.

 

Impostazioni privacy