Calciomercato Inter: nuovo assalto a Chiesa

Calciomercato Inter: nuovo assalto a Chiesa

Ultime Inter: Chiesa resta un obiettivo. Non solo lo scambio Dybala e Icardi, Juventus e Inter si daranno battaglia anche per l’affare Chiesa. Così la trattativa per l’esterno rischia di incrinare i rapporti tra i club.

Come riportato da Tuttosport, il club nerazzurro continua a pensare al calciatore della Fiorentina. Per l’attaccante della Fiorentina bianconeri e nerazzurri sono impegnati da almeno un anno in un duello di mercato vero e proprio.

Fino a poco tempo fa laa Juventus pareva essersi portata in vantaggio ed in procinto di chiudere finché la fermezza del nuovo patron viola, Rocco Commisso, ha sparigliato le carte.

Ma non è stata solo la viola a far saltare il banco per i bianconeri, anche le mancate cessioni dei bianconeri hanno raffreddato la trattativ. Ad oggi Chiesa resta un calciatore della Fiorentina ma la sua volontà è ancora di andar via. Tuttavia mancano ancora 17 giorni al termine del mercato e l’Inter proverà a rientrare in gioco.

La società milanese ha già fatto sapere alla Fiorentina che l’interesse è ancora vivo. Paratici però resta in vantaggio, forte dell’accordo già trovato con il calciatore, con cui il dirigente bianconero aveva trovato un’intesa per un contratto da 5 milioni a stagione.

Marotta non avrebbe problemi a pareggiare, ma dovrebbe convincere il calciatore della bontà del suo progetto. In mezzo c’è la piazza di Firenze che non perdonerebbe al nuovo presidente l’addio del calciatore più rappresentativo.

Ultime Inter: De Paul la chiave?

A sbloccare tutto però potrebbe essere un vecchio pallino dell’Inter: Rodrigo De Paul. Uscito dai radar nerazzurri con l’avvento di Conte, l’argentino non ha ancora cambiato casacca.

Comeriportato da Sportitalia, la Fiorentina avrebbe trovato un accordo con Rodrigo De Paul. Il calciatore argentino ha già dato il via libera al suo arrivo in viola.

Adesso Pradè dovrà convincere l’Udinese che chiede 40 milioni.

Impostazioni privacy