Calciomercato Brescia: Marchisio dopo Balotelli

Calciomercato Brescia: Marchisio dopo Balotelli

Notizie Brescia, non solo Balotelli, ecco Claudio Marchisio.

Le Rondinelle sono letteralmente scatenate sul mercato. Dop Supermario piace anche la bandiera della Juventus Claudio Marchisio, attualmente svincolato.

Il Principino potrebbe tornare in Italia dopo l’esperienza in Russia allo Zenit.

Il centrocampista ex Juventus, che dopo un’intera carriera nella Vecchia Signorapotrebbe ritornare in Serie A per accasarsi questa volta al Brescia, è finito nel mirino della squadre del presidente MAssimo Cellino.

Dopo la parentesi non troppo fortunata allo Zenit San Pietroburgo, con il quale ha risolto il suo contratto al termine della scorsa annata, il calciatore potrebbe di nuovo misurarsi con la Serie A.

Nonostante qualche sfortunato infortunio che ne ha compromesso il rendimento, il calciatore si sente ancora pronto per l’Italia.

Secondo quanto riportato da Sportitalia, il club allenato da Eugenio Corini è alla ricerca di profili d’esperienza che sappiano misurarsi con la Serie A.

Una volta chiuso il colpo Mario Balotelli, che a breve firmerà un contratto triennale da 3 milioni di euro a stagione (bonus compresi) sarà la volta dell’ex centrocampista della nazionale.

Addirittura ci sarebbero stati alcuni contatti già tra la dirigenza lombarda e l’agente del numero otto.

Juventus’ midfielder Claudio Marchisio (L) fights for the ball with Bologna’s forward Felipe Avenatti from Uruguay (R) during the Italian Serie A football match between Juventus and Bologna on May 5, 2018 at the Allianz Stadium in Turin. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Nell’ultimo anno Marichisio ha collezionato soltanto 15 presenze in Russia. Così, di comune accordo, entrambe le parti avevano deciso di rescindere il contratto.

Per Marchisio quella era stata la seconda risoluzione del contratto in 12 mesi.

Il mediano appena un anno fa aveva preso la medesima decisione a Torino.

Tuttavia la carriera del calciatore parla da sola: cominciata tra le giovanili del club bianconero, dove ha disputato 269 partite segnando 33 gol, il calciatore ha anche giocato in Serie A con la maglia dell’Empoli: ora potrebbe essere arrivato il momento di una nuova avventura.

Impostazioni privacy