Calciomercato Milan: Suso resta, pronto il rinnovo

Calciomercato Milan: Suso resta, è al centro del progetto

Notizie Milan: Suso al centro del progetto. Come riportato da tmw, l’incontro avvenuto oggi con Alessandro Lucci, agente del giocatore, ha avuto un esito chiaro.

Il futuro del calciatore è a Milano come trequartista. E’ quella la posizione nella quale lo vede Marco Giampaolo che vorrebbe tenerlo e lo considera centrale nel suo gioco.

MILAN, ITALY – MAY 19: Fernandez Suso of AC Milan celebrates his goal during the Serie A match between AC Milan and Frosinone Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on May 19, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Così, d’accordo con la società, il messaggio è chiaro: Suso è centrale dietro le due punte. Si allontanano le ipotesi addio, Fiorentina o Ligue 1. E sul tavolo arriverà presto la trattativa per il rinnovo.

Ultime Milan: Correa con Suso, l’argentino è in arrivo a Milano

Intanto il club rossonero sta provando ad accelerare per Angel Correa. La società rossonera ha intenzione di portarlo a Milano.

L’acquisto dell’Atletico Madrid di Rodrigo è la chiave: con la cessione dell’argentino, l’Atletico coprirà parte del proprio investimento e a livello tecnico l’ex Valencia occuperà il posto lasciato libero proprio da Correa.

Ma non è finita: un altra buona notizia per il Milan arriva dalla Spagna. A questo punto tutto dipende in questo senso da André Silva, in lizza per sostituire proprio Rodrigo al Valencia. La società rossonera continua a chiedere 25 milioni di euro per il suo cartellino, Jorge Mendes in questo senso è già al lavoro sull’asse Milano-Valencia.L’intreccio di attaccanti è così completo e Correa arriverebbe al Milan con Suso in organico. I due possono coesistere in campo con Correa schierato da seconda punta e Suso da trequartista nel nuovo ruolo disegnato da Giampaolo. Leao, invece, sarebbe l’alternativa a Piatek e sarebbe relegato al ruolo di secondo attaccante in organico.

Impostazioni privacy