Calciomercato Fiorentina: Kurzawa e Rafinha per Montella

Calciomercato Fiorentina: Kurzawa e Rafinha, viola scatenati

Ultime Fiorentina: Kurzawa il nome nuovo, può arrivare con Rafinha.

Un rinforzo dal Barcellona ed uno dal PSG, questo il piano per riportare entusiasmo tra i tifosi e magari convincere Chiesa della bontà del progetto.

L’estrno della Nazionale continua a far pressioni per lasciare Firenze in questa sessione di mercato. Forse anche per questo il club del presidente Rocco Commisso e allenato da Vincenzo Montella ha messo nel mirino due super colpi.

MIAMI, FLORIDA – AUGUST 07: Rafinha #12 of Barcelona fights for the ball with Piotr Zielinski #20 of Napoli during the second half of a pre-season friendly match at Hard Rock Stadium on August 07, 2019 in Miami, Florida. (Photo by Michael Reaves/Getty Images)

In attesa di un rinforzo in attacco dove si seguono le piste Franck Ribery e Mario Balotelli, il ds Pradè sta provando a portare in Italia il terzino sinistro Layvin Kurzawa e Rafinha.
Come riportato da ‘L’Equipe’, l’ex terzino del Monaco è stato messo in vendita dal PSG.

La dirigenza viola per questo sta pensando di chiudere il colpo. Kurzawa piaceva anche al West Ham e al Tottenham, in Premier League, ma la chiusura del mercato agevolerà la trattativa.
La valutazione che il PSG per ora fa di Kurzawa, gran colpo al momento del suo arrivo dal Monaco divenuto rapidamente seconda e terza scelta, non è altissima. Per portarlo in Italia servirebbero 15 milioni di euro. Alla Fiorentina potrebbe rimpiazzare Biraghi, cercato dall’Inter.

Notizie Fiorentina: occhio anche a Rafinha

Un altro colpo potrebbe arrivare dal Barcellona Come riportato da Sport in Spagna, a Pradè piace molto Rafinha.

Il calciatrore che in Italia ha già giocato con la maglia dell’Inter, è molto attratto dalla Serie A dove suo padre ha giocato con la maglia del LEcce.

I viola hanno già fatto recapitare al Barca una prima offerta da 10 milioni. Una proposta ancora insufficiente per i catalani che sperano di lasciar partire il brasiliano in cambio di 15 milioni. Su Rafinha c’è anche il Valencia.

Impostazioni privacy