Calciomercato Napoli: Icardi in azzurro grazie a Raiola?

Calciomercato Napoli: Icardi in azzurro, c’è lo zampino di Mino Raiola

Ultime Calcio Napoli: Icardi potrebbe arrivare a Napoli con l’intercessione di Mino Raiola.

Juventus, Napoli e Roma sono le tre squadre interessate alla punta argentina.

Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss (Radio ufficiale del club azzurro), al momento il club di De Laurentiis sarebbe in vantaggio nella corsa a Maurito. In occasione dell’acquisto di Hriving Lozano, infatti, la dirigenza partenopea avrebbe parlato con Mino Raiola del trasferimento di Icardi.

L’agente del messicano e di Manolas, starebbe facendo da intermediario nella trattativa.

Il procuratore gode di buoni uffici con il Napoli per via della presenza in rosa dei due assistiti Insigne e Manolas (per il quale qualche frizione con il club azzurro c’è stata durante la trattativa per l’approdo dalla Roma). Se riuscisse a portare a Napoli anche Lozano, sarebbero tre i calciatori in organico.

Ultime Napoli: Lozano ad un passo

Intanto è in chiusura l’affare Lozano con il PSV. Come riporta Sky Sport, il confronto si oggi con il manager è stato positivo e le parti sono al lavoro per risolvere i dettagli e chiudere un’affare. Il messicano ha rifiutato tutte le altre offerte.

PARMA, ITALY – FEBRUARY 09: Mauro Icardi of FC Internazionale reacts during the Serie A match between Parma Calcio and FC Internazionale at Stadio Ennio Tardini on February 10, 2019 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il calciatore è in procinto di chiudere con ADL. L’esterno messicano non vede l’ora di arrivare in Italia e iniziare la nuova avventura. L’accordo economico col Psv è già stato raggiunto sulla base di 42 milioni di euro. Negli ultimi giorni si sta trattando con Raiola per i diritti d’immagine, ma la soluzione sembra vicina ed i l calciatore guadagnerò 4 milioni a stagione a salire. L’infortunio di ieri (Lozano si è fatto male in Eredivisie) non ha compromesso le cose.

Impostazioni privacy