Calciomercato Juve: su Dybala c’è il Real, pronto lo scambio

Calciomercato Juve: su Dybala c’è il Real, pronto lo scambio

Notizie Juventus, Dybala piace anche al Real Madrid. Il club cerca ancora rinforzi in vista della prossima stagione ed il nome dell’attaccante ex Palermo è tornato a circolare negli ambirnti madrileni.

Dopo Hazard il vero grande obiettivo resta Neymar del PSG. Tuttavia vista le difficoltà nell’arrivare al calciatore la dirigenza dei Blancos sta valutando anche alternative. Il Barcellona, infatti, sembra esser ad un passo dal riportato in Catalona il numero dieci del PSG. La stella brasiliana è ora più vicina al ritorno al Camp Nou come confermato dallo stesso Leonardo.

Anche per questo motivo gli spagnoli stanno cercando un’altra punta sul mercato. Secondo quanto riportato in Spagna da Defensa Central, il club madrileno sarebbe pronto a prendere dalla Juve Paulo Dybala in queste ultime tre settimane di mercato.

Per questo ora per il Real il colombiano rischia di diventare un problema.

Da qui l’idea di includere nell’affare anche James Rodríguez. Il colombiano, che attende sempre la proposta del Napoli di Ancelotti, rientrerebbe nell’affare tra gli spagnoli ed il club di Torino.

TURIN, ITALY – NOVEMBER 26: Paulo Exequiel Dybala of Juventus looks on during the Serie A match between Juventus and FC Crotone at Allianz Stadium on November 26, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Ultime Juve: quanto vale Dybala?

Il suo cartellino servirebbe ad abbassare la richiesta di 75 milioni di euro da parte della Juventus per il passaggio di Dybala in Liga.Il calciatore argentino avrebbe già dato il proprio consenso per chiudere l’operazione. Dybala, infatti, non ha mai nascosto la sua volontà di trasferirsi in Liga. Campionato preferito rispetto a Premier (rifiutata pochi giorni fa) e Ligue 1.

La valutazione del Real Madrid per James Rodriguez è di circa 50 milioni di euro. Una cifra alta vista il mancato riscatto da parte del Bayern. Per questo il conguaglio in favore della Juventus sarebbe di 25 milioni di euro. Le parti dovranno lavorare per limare le valutazioni.

Impostazioni privacy