Calciomercato Milan: Navas o Lunin per il dopo-Donnarumma

Calciomercato Milan: Navas o Lunin per il dopo-Donnarumma

Calciomercato Milan: Donnarumma verso Parigi, si tratta con il Real Madrid per Navas e Lunin. Come riportato da Sport Mediaset, il futuro di Gigio Donnarumma sarà in Ligue 1.

Il portierino rossonero lascerà molto probabilmente Milano in questa sessione di mercato. Nonostante la sua volontà di restare a fare la differenza saranno due fattori: il contratto di Gigio in scadenza nel 2021 e dunque da rinnovare e l’esigente dei rossoneri di riequilibrare il bilancio con una cospicua plusvalenza. Trattare con Mino Raiola il rinnovo non sarà affatto semplice considerato l’attuale contratto del portiere che supera i 6 milioni di euro. Un’eccezione al nuovo tetto salariale imposto da Elliot. Per questa ragione Maldini e Boban saranno costretti a cederlo.

Ultime Milan: si cambia anche in porta

Come in attacco, dove è arrivato a sorpresa l’addio di Cutrone, anche in porta sarà ceduto un giovanissimo talento.  Nel giorno del debutto di Rafael Leao con la maglia rossonera nell’amichevole contro il Feronikeli, la dirigenze continua a lavorare sul fronte Angel Correa dell’Atletico Madrid. Per convincere l’Atletico Madrid serve una cifra che superi i 40 milioni.  In questo momento i rossoneri non hanno a disposizione la cifra viste le spese (80 milioni) e le entrate (20 milioni da Cutrone).

Con Andrè Silva e Castillejo ancora in rosa ma sul mercato e vista la chiusura del mercato in Premier che trattiene Kessiè a Milanello, il primo candidato a lasciare Milano resta il portiere Gigio Donnarumma. Il classe 99 è l’obiettivo primario del Psg per la porta. Il club rossonero per cedere l’estremo difensore chiede 60 milioni di euro senza contropartite tecniche.

TURIN, ITALY – APRIL 18: Gianluigi Donnarumma of AC Milan reacts during the Serie A match between Torino FC and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on April 18, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

 

In attesa di una proposta vincente da Madrid, Maldini si è mosso s tre nomi: Perin (Juventus) Keylor Navas (Real Madrid) e Andrij Lunin (Real Madrid).

Impostazioni privacy