Calciomercato Juventus: Dybala verso Parigi, pronti 12 milioni a stagione

Calciomercato Juventus: Dybala verso Parigi, pronti 12 milioni a stagione

Ultime Juventus: Dybala va al PSG? Come riportato dal Daily Mail il vero motivo del rifiuto a Tottenham e Manchester United risiederebbe nella corte serrata del Paris Saint Germain.

Nonostante la volontà della Juventus di trattenere l’argentino dopo il fallimento della trattativa con gli inglesi, l’ex Palermo potrebbe lasciare Torino nel prossimo mese. Per il calciatore pronto un contratto super da dodici milioni di euro netti a stagione. Sarebbe questa la proposta di ingaggio che Leonardo, ds del Paris Saint-Germain, avrebbe messo sul tavolo degli agenti dell’ex Palermo.

Ma non solo. Ci sarebbe stata una telefonata tra i due. Nel corso di questa il dirigente brasiliano avrebbe proposto alla Joya un contratto di cinque anni a cifre stellari.

L’attaccante bianconero raccoglierebbe il testimone di Neymar, ma serviranno circa 85 milioni di euro per strapparlo alla Vecchia Signora. Una volta ceduto il brasiliano il club parigino, forte dell maxi cifra incassata, potrà chiudere più di un colpo importante sul mercato. Nella lista di Leonardo ci sono Dybala e Donnarumma dalla Serie A. Neymar è ormai un oggetto misterioso a Parigi e su di lui ci sono Real Madrid e Barcellona. Le ultime di Radiomercato parlano di un’offerta da parte del Real Madrid di 120 milioni più il cartellino di Luka Modric.

REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – FEBRUARY 10: Paulo Dybala of Juventus looks on during the Serie A match between US Sassuolo and Juventus at Mapei Stadium – Citta’ del Tricolore on February 10, 2019 in Reggio nell’Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Ultime Juve: Sarri aspetta un numero nove

Con i soldi ricavati dalla cessione di Paulo Dybala la Juventus potrebbe chiudere il colpo Mauro Icardi. Nonostante la presenza in organico di Higuain (chiesto ancora dalla Roma) e Mandzukic (nel mirino del Bayern Monaco), Maurizio Sarri vorrebbe un vero numero nove ed il suo principale desiderio è Mauro Icardi. L’argentino è in uscita dall’Inter e potrebbe arrivare a Milano a prezzo di saldo.

Impostazioni privacy