Mercato Milan: su Paquetà c’è il PSG

Mercato Milan: Paquetà nel mirino del PSG

Ultime Milan: Paquetà è in obiettivo del PSG. Il calciatore, voluto da Leonardo a Milano, è entrato nuovamente nel mirino dell’ex ds dei rossoneri oggi a Parigi.

Come riportato dal Corriere dello Sport, infatti, il calciatore piace ancora al dirigente brasiliano che, con i soldi derivanti dalla cessione di Neymar, potrebbe portare a Parigi un altro suo connazionale.

Non solo Donnarumma, dunque, l’effetto domino che scaturirebbe dalla cessione di O’Ney, sarebbe una vera e proprio onda che travolgerebbe il Milan.

LONDON, ENGLAND – SEPTEMBER 24: Paolo Maldini arrives on the Green Carpet ahead of The Best FIFA Football Awards at Royal Festival Hall on September 24, 2018 in London, England. (Photo by Dan Istitene/Getty Images)

Arrivato a gennaio per 38 milioni di euro dal Brasile, il calciatore si è subito adattato al calcio europeo.

Paquetà ha impressionato tutti fin dal suo debutto in Coppa Italia contro il Genoa. Sempre in campo con Gattuso, il suo rendimento ha stupito tutti fino all’infortunio e alla squalifica nel finale di stagione. Per questa ragione, l’ex ds rossonero Leonardo, starebbe pensando di portarlo con se ancora una volta.

Ultime Milan: anche Donnarumma in bilico

Altro calciatore che potrebbe lasciare Milano in estate è Gigio Donnarumma.

Con la cessione di Trapp il Paris Saint Germain cerca un portiere, magari in grado di migliorare il titolare Areola. Il Milan ha bisogni di monetizzare e la cessione di Donnarumma garantirebbe una plusvalenza totale. Sul mercato, tuttavia, restano anche Kessiè, Suso e Andrè Silva.

L’ivoriano, in particolare, sarebbe un sacrificio accettabile per Giampaolo ma con la chiusura del mercato in Premier le opzioni ora sono poche. In presenza di un’offerta ritenuta congrua dal club di Via Aldo Rossi, potrebbe essere sacrificato. Su di lui c’è il Wolverhampton, compagine della Premier League inglese (ma il mercato chiude alle 18 di oggi). Il Milan si priverà di Kessie soltanto per offerte non inferiori ai 40 milioni di euro.

Impostazioni privacy