Calciomercato Inter: offerto Perisic per arrivare a Dzeko

Calciomercato Inter: Perisic per arrivare a Dzeko

Notizie Inter: incontro con la Roma per Dzeko. Oltre a un difensore centrale, la Roma sta cercando anche un esterno d’attacco che possa colmare il vuoto lasciato da El Shaarawy.

Come riportato da Calciomercato.it, l’Inter avrebbe offerto Ivan Perisic a Petrachi per arrivare ad Edin Dzeko.

Tuttavia il direttore sportivo salentino avrebbe rifiutato l’offerta, in quanto non interessato al croato. Il motivo? Probabilmente pure per una questione economica, con l’ingaggio del croato che coi bonus supera i 4 milioni netti. A breve l’esterno potrebbe essere offerto anche in Germania, nella fattispecie al Borussia Dortmund dove il classe ’89 ha già militato dal luglio 2011 al gennaio 2013.

Roma’s Bosnian striker Edin Dzeko celebrates after scoring during the UEFA Champions League round of 16 second leg football match AS Roma vs Shakhtar Donetsk on March 13, 2018 at the Olympic stadium in Rome. / AFP PHOTO / Filippo MONTEFORTE (Photo credit should read FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)

Ultime Inter: la trattativa per Dzeko prosegue

Intanto la trattativa per Edin Dzeko continua ad andare avanti nonostante l’arrivo di Lukaku a Milano.

Il calciatore bosniaco è un altro pallino di Antonio Conte che vorrebbe allenarlo dopo averlo richiesto già al Chelsea.  Ceduto Puscas agli inglesi del Reading per 8,5 milioni, i manager interisti hanno incontrato Silvano Martina, agente di Dzeko. Al rappresentante del bosniaco Marotta ha spiegato come il calciatore resti un obiettivo.

L’affondo decisivo, tuttavia, potrebbe arrivre la settimana prossima visto che la dirigenza oggi è tutta impegnata per chiudere la trattativa Lukaku.

Il calciatore lavora da professionista a servizio del tecnico Fonseca ma è nervosissimo essendosi promesso da tempo ai nerazzurri. La Roma — che ha ceduto Karsdorp al Feyenoord — non avendo ancora reperito un attaccante chiede 20 milioni più bonus per il giocatore ma l’ex City ha già un accordo di tre anni con i nerazzurri.

Impostazioni privacy