Calciomercato Juventus: Icardi chiesto da CR7

Calciomercato Juventus: Icardi chiesto da CR7

Notizie Juve: Ronaldo vuole Mauro Icardi. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’attaccante della Juventus avrebbe chiesto alla dirigenza la punta argentina.

Il numero 9 nerazzurro potrebbe arrivare a Torino con l’incasso delle vendite.

Scatta l’operazione Icardi pr la Juve. Si parte da Londra per arrivare a Milano dove Paratici vuole prendere Mauro Icardi ed accontentare Cristiano Ronaldo.

Per chiudere il cerchio servirà pazienza e qualche settimana di tempo. Intanto è importante capire quali verdetti porterà dopodomani pomeriggio (ore 17) la chiusura delle contrattazioni in Premier League.

Ieri, per questo, Fabio Paratici è tornato nella capitale inglese per mettere a posto gli ultimi dettagli.

Innanzitutto ha definito i dettagli dello scambio tra Cancelo e Danilo con il Manchester City e studia le uscite di Rugani (chiesto dall’Arsenal e non solo), Matuidi, Mandzukic e anche Dybala.

Difficile il passaggio dell’ex Palermo allo United. Tuttavia i Red Devils hanno approfondito i discorsi legati a Mario Mandzukic e a Blaise Matuidi. La circostanza ha subito dato il la a varie ipotesi. In particolare è stato sussurrato un ritorno di fiamma per Romelu Lukaku, ma alla Continassa escludono la prossimità della conclusione della trattativa.

Il manager bianconero ha provato ad imbastire una strada parallela, promettendo un conguaglio importante (magari i 40 milioni di Rugani…) insieme ai cartellini di Mandzukic e Matuidi, appunto. Il francese, però, non è nelle priorità di Solskjaer. Diversa la posizione per il croato: il suo trasloco a Manchester sembra imminente.

Per Dybala la tratttativa si è complicata. Ora su di lui c’è il PSG ma servirà attendere la chiusura dell’affare Neymar-Barcellona.

In Francia scrivono di un’offerta del Psg da 60 milioni, eppure attorno a lui si muove poco.

Ultime Juve: la richiesta di Ronaldo

Intanto CR7 reclama al centro dell’attacco un partner di livello. Al portoghese Lukaku andrebbe benissimo ma il preferito è Icardi.

Il penta Pallone d’Oro invoca una boa che in area di rigore e viste le possibile cessioni di Mario Mandzukic e Gonzalo Higuain, Icardi potrebbe raggiungerlo a Torino.

Impostazioni privacy