Calciomercato Juventus: Pogba, vertice a Londra

Calciomercato Juventus: Pogba scappa

Notizie Juventus: Pogba prova a liberarsi. Come riportato da Tuttosport, il grande sogno dei bianconeri è tornato d’attualità: la Juventus riprova l’assalto a Paul Pogba.

Dopo gli intrecci con il Manchester United, nelle ultime ore è rispuntato il nome del centrocampista.

Fabio Paratici, infatti, sta provando a sondar il terreno a partire da alcuni avvistamenti londinesi che non sono passati inosservati. In attesa degli sviluppi sul fronte Lukaku-Dybala, scambio divenuto più a rischio con l’Inter in ascesa sul belga, la Juventus sta ragionando con il Manchester United su una maxi operazione alternativa con protagonista Pogba.

 

Il ds bianconero ieri è tornato a Londra con diverse priorità in agenda: dalla chiusura dello scambio con il City (Danilo e soldi per Cancelo, i dettagli a pagina 5) ai discorsi aperti con il Manchester United.

Ultime Juve: vertice a Londra

MANCHESTER, ENGLAND – AUGUST 10: Paul Pogba of Manchester United reacts during the Premier League match between Manchester United and Leicester City at Old Trafford on August 10, 2018 in Manchester, United Kingdom. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Paraici è stato raggiunto da Nedved e Raiola. Un ritrovo tutt’altro che casuale, stando a quanto filtra dai ben informati.

Dopo i rallentamenti del Real Madrid, il procuratore di De Ligt e del francese, starebbe provando a portare il campione in Italia.

Mino Raiola, manager che si esalta nel risolvere le situazioni intricate, è attivissimo sul fronte Pogba.
In teoria il Campione del Mondo potrebbe lasciare Old Trafford anche dopo la chiusura del mercato ma gli inglesi non lo lasceranno andar via senza un sostituto entro l’8 agosto (data di scadenza del mercato in entrata in Premier) dunque decisivi saranno i prossimo 4 giorni e magari l’arrivo di Sergej Milinkovic-Savic.

Nell’affare potrebbero rientrare diverse contropartite: c’è Mario Mandzukic, destinato a raggiungere Old Trafford a prescindere da tutto, ma occhio anche a Blaise Matuidi, che del Polpo condivide ruolo (seppur con caratteristiche diverse) e soprattutto agente. Nella maxi operazione, ovviamente, il Manchester United vorrebbe inserire anche Paulo Dybala. 

Impostazioni privacy